Le novità a Cleveland nel 2023

il


Le esclusive offerte di Cleveland per i visitatori continuano ad espandersi nel 2023 con entusiasmanti attività sul lungomare, stimolanti mostre d’arte e musica dal vivo ed eventi sportivi ad alta energia. Ai punti salienti si aggiungono i lavori di ristrutturazione dello storico West Side Market, un nuovo collegamento aereo europeo che debutterà a maggio e nuovi deliziosi e diversi ristoranti e birrerie. Il centro di Cleveland, che è stato recentemente riconosciuto come leader nazionale per la trasformazione di spazi per uffici vacanti, offre nuove case per hotel, intrattenimento e ristoranti in molti dei suoi edifici storici. E con Cleveland e la regione dei Grandi Laghi nominate il posto migliore per viaggiare nel 2023, ora è il momento di visitare The Land.

Alza il volume a festival musicali, nuove sedi, mostre speciali e spettacoli teatrali

I visitatori amanti della musica possono scatenarsi nei festival popolari, passeggiare tra le mostre che cambiano la percezione nell’unica Rock & Roll Hall of Fame del mondo o assistere a uno spettacolo di una delle istituzioni di arti dello spettacolo di livello mondiale della città.

Brite Winter Music Festival (25 febbraio 2023)
Il festival di musica e arte all’aperto ritorna con il tema Anchors Away! per celebrare il collegamento di Cleveland con il fiume Cuyahoga e i Grandi Laghi. L’evento incoraggia i partecipanti ad abbracciare il divertimento dell’inverno giocando a skee-ball, riscaldandosi davanti a un falò o godendosi installazioni luminose dinamiche e sculture di ghiaccio mentre più di 30 spettacoli musicali si esibiscono durante il festival gratuito.
Rock & Roll Hall of Fame | Più caldo di luglio: fotografie di Bruce Talamon (per tutta l’estate)
Hotter Than July offre una rappresentazione visiva dei Blackness durante l’età d’oro del soul, dell’R&B e del funk (1972-1982) attraverso l’obiettivo del fotografo Bruce Talamon. Con le foto di Aretha Franklin, Stevie Wonder e Bootsy Collins, la mostra trasporta gli ospiti nei club pieni di fumo sulla Crenshaw Strip a sud di Los Angeles e nelle più grandi arene del mondo, dove Talamon ha catturato la passione e la bellezza della musica e del momento.
Stagione 2022-23 della Cleveland Orchestra
La 105ª stagione della Cleveland Orchestra, sotto la direzione di Franz Welser-Möst, comprende 20 debutti di artisti ospiti, quattro anteprime mondiali e l’inaugurale Mandel Opera & Humanities Festival: The American Dream, con esibizioni de La Fanciulla del West di Puccini (La ragazza del Golden West) insieme a discussioni pre e post-concerto, programmi umanistici e un concerto gratuito per la comunità.
Serie Playhouse Square Broadway
La serie KeyBank Broadway 2022/2023 include “Beetlejuice”, “Tina: The Tina Turner Musical”, “Six” e il premiato Tony “Moulin Rouge! The Musical” e “Hadestown”.
Casa Karamu Stagione 2022-23
Karamu House, il più antico teatro di produzione nera del paese, continua la sua stagione teatrale di quattro spettacoli sul palco principale con produzioni potenti, tra cui “Red Summer”, “The Bubbly Black Girl Sheds Her Chameleon Skin” e “To My White Friends Who Know Me”.
Wonderstruck (8-9 luglio 2023)
Uno dei più grandi festival di musica contemporanea del Midwest, WonderStruck riempie un sito di 400 acri nella vicina Lake County con più palchi che ospitano più di 25 artisti. La formazione del 2023 sarà annunciata presto e gli headliner del passato includono Sheryl Crow, Vampire Weekend, The Lumineers, AJR e Third Eye Blind.
The Treelawn (Primavera/Estate 2023)
Un edificio storico che un tempo ospitava il centro culturale Slovenian Workmen’s Home si sta trasformando in un club di musica dal vivo. Soprannominato The Treelawn per il termine regionale per la striscia erbosa tra il marciapiede e la strada, i numerosi manufatti dell’edificio, inclusi campi da bocce e piste da bowling, saranno preservati durante la ristrutturazione.

Le mostre del museo presentano una nuova lente sulla storia e le prospettive moderne
La diversità e la profondità dei musei di livello mondiale di Cleveland ha attratto a lungo gli amanti dell’arte da tutto il mondo. L’hub Google Arts & Culture Cleveland, inaugurato di recente, estende questa portata e mette in mostra le organizzazioni culturali che rendono la città un parco giochi artistico e culturale nascosto per i viaggiatori. Le mostre da catturare quest’anno includono:

Museo d’arte di Cleveland (CMA)
The Tudors: Art and Majesty in Renaissance England (26 febbraio – 14 maggio) Organizzata da CMA e dal Metropolitan Museum of Art, questa mostra ripercorre la trasformazione delle arti nell’Inghilterra dei Tudor attraverso più di 80 oggetti, tra cui ritratti iconici, spettacolari arazzi , sculture e armature, provenienti sia dalla collezione del Metropolitan Museum of Art che da istituti di credito internazionali.
Egyptomania: Fashion’s Conflicted Obsession (1 aprile-gennaio 2024) Questa mostra riunisce quasi 50 oggetti che esplorano l’influenza dell’Egittomania nella moda giustapponendo moda e gioielli contemporanei con opere d’arte raffinate e decorative della collezione di CMA.
Le mostre e le residenze degli artisti del Museum of Contemporary Art Cleveland (moCa) del 2023 si concentreranno su identità, natura, memoria e collaborazione con mostre d’esordio di artisti moderni d’ispirazione.
Inverno/Primavera 2023 (27 gennaio – 11 giugno): “Big Butch Synergy” di Nina Chanel Abney esplorerà e celebrerà le espressioni delle donne maschili nere. “We Are Dust and Shadow” presenterà il lavoro di Sam Falls che collabora con la natura per creare dipinti e sculture. E “Someone, Somewhere, Something” di Amber N. Ford è uno sforzo per usare il mezzo sonoro per condividere storie di dolore.
Estate/Autunno 2023 (7 luglio-31 dicembre): “A soft place to land” metterà in risalto la capacità dei tessuti di incarnare memorie collettive e individuali. “La mostra collettiva co-curata da Shannon Finnegan” presenterà opere di artisti dell’ecosistema delle arti della disabilità e tutte le cose possono essere raccolte e toccate, portando l’arte al visitatore. “Exist, Flourish, Evolve” è stato creato dall’artista Andrea Bowers per aumentare la consapevolezza dei pericoli che il lago Erie deve affrontare. A completare la stagione c’è un nuovo lavoro dell’artista in residenza Erykah Townsend progettato per svelare il rapporto tra innocenza e assurdità.
Museo di storia naturale di Cleveland
L’ampia trasformazione del museo sarà completata nel 2024 e la prima fase di aggiornamenti porta i visitatori a spazi nuovi e reinventati da esplorare, tra cui un’esperienza di simulatore di volo in realtà virtuale, un viaggio planetario immersivo attraverso lo spazio e il tempo e un Discover Center aggiornato che incoraggia le mani- sull’apprendimento per i bambini piccoli.
Centro storico di Cleveland
Partnership, ritratti e il potere del fotogiornalismo: Black History Secondo Allen E. e Frances T. Cole (fino ad aprile) I temi chiave della storia di Black Cleveland sono illustrati nel contesto più ampio della storia americana, dei diritti civili e dell’arte di fotografia in questa nuova mostra. Commemora il centenario della fondazione dell’Allen E. Cole Photography Studio nella comunità Fairfax di Cleveland.
Black Moses: The Art of Reverend Albert Wagner (fino a settembre)
Questa mostra riconosce l’arte “visionaria” e “outsider” del reverendo Albert Wagner, che nel giorno del suo cinquantesimo compleanno ha sperimentato una rivelazione divina che lo ha guidato a diventare un artista prolifico e celebrato, rompendo le barriere razziali e di classe nel mondo dell’arte visiva.
Museo della moneta e centro di apprendimento della Federal Reserve Bank of Cleveland | Triplo gioco
Una nuova mostra al Money Museum onora l’eredità delle leghe negre con le nuove monete commemorative del baseball delle leghe negre al centro dell’esposizione. La mostra riconosce Larry Doby, il primo giocatore nero della American League che ha fatto irruzione nelle Majors e Satchel Paige, il leggendario lanciatore della Negro League che ha firmato con i Cleveland Indians nel 1948, diventando il primo giocatore nero a lanciare in una World Series .

Gli appassionati di viaggi all’aria aperta e attivi trovano nuove emozioni in ogni stagione
I visitatori di Cleveland possono provare brividi e attivarsi con nuovi sentieri, parchi, impianti sportivi e attività sul lungomare.

Parco divertimenti Cedar Point
Essendo il secondo parco divertimenti più antico d’America, Cedar Point celebra la sua storia con l’apertura del nostalgico The Boardwalk, portando nuovi ristoranti, giostre ed esperienze di intrattenimento sulla costa del lago Erie del parco. Le aggiunte per la stagione 2023 includono anche la nuova tortuosa corsa da brivido per famiglie “inseguimento di topo e formaggio”, Wild Mouse Roller Coaster.
Cleveland Metroparks Zoo Bear Hollow Habitat (estate 2023)
Un progetto da 7,7 milioni di dollari creerà quattro nuovi habitat per gli orsi tropicali andini e bradipi allo zoo, triplicando l’attuale habitat di queste specie vulnerabili e offrendo ai visitatori una visione a 360 gradi della mostra.
Metropark di Cleveland
Cleveland-Cliffs Bike Park in Ohio e Erie Canal Reservation
Questo nuovo complesso all’aperto e bike park è stato inaugurato nell’ottobre 2022 e comprende un pump track per il motocross in bicicletta, un parco giochi per biciclette per principianti e un percorso di gara con rulli, banchine e un tunnel. Il parco si collega al Towpath Trail, fornendo l’accesso al sentiero direttamente al centro di Cleveland.
Sentiero della sporgenza orientale
Questo sentiero lungo un miglio è stato inaugurato nell’ottobre 2022 e presenta sentieri escursionistici, un ponte sospeso e l’accesso a uno dei panorami più panoramici del sistema del parco in un nuovo belvedere a 130 piedi sopra Euclid Creek e la valle sottostante.
La Fieldhouse allo Studio West 117
I mesi più caldi del 2023 segneranno la prima estate per The Fieldhouse, la prima fase dello sviluppo dello Studio West 117 da 100 milioni di dollari, un quartiere unico nel suo genere creato per e dalla comunità LGBTQ+. I visitatori possono partecipare ad attività indoor e outdoor presso il complesso di 30.000 piedi quadrati, tra cui pickleball, pallacanestro, pallavolo, una parete per arrampicata all’aperto e un giardino per esperienze comunitarie, oppure sorseggiare cocktail e guardare l’attività dal bar sul tetto, Trellis.
Five Iron Golf Simulator (inizio 2023)
Dietro l’angolo da Progressive Field e Rocket Mortgage FieldHouse, gli appassionati di sport possono fare uno swing al Five Iron Golf Cleveland, un complesso di golf e intrattenimento al coperto di 16.000 piedi quadrati che presenterà 14 simulatori di golf personalizzati, lezioni per golfisti di tutti i livelli , un ristorante e bar a servizio completo e un allestitore di club personalizzato e pro shop.
Blazing Paddles Paddlefest (22 luglio)
Questa celebrazione annuale di kayak, paddleboard e canoa del fiume Cuyahoga commemora la trasformazione del fiume da una zona di inquinamento industriale a una destinazione attiva per gli sport acquatici urbani. I corsi includono un iconico punto di svolta, il sito del famigerato incendio del 22 giugno 1969 che ha alimentato la nascita dell’EPA, del Clean Water Act e del Clean Air Act.
Tennis in the Land – WTA 250 (19-26 agosto)
I migliori atleti di tennis si sfideranno nel terzo Tennis in the Land, un evento 250 della Women’s Tennis Association e parte della US Open Series. Il campo temporaneo dello stadio dell’evento presso il Jacobs Pavilion lungo il fiume a Nautica offre una vista spettacolare sullo skyline del centro.
Cleveland National Air Show (2-4 settembre)
I Thunderbirds dell’aeronautica americana saranno i protagonisti del Cleveland National Air Show del 2023 nel fine settimana del Labor Day. L’evento lungolago presenterà anche la squadra di paracadutisti di precisione Golden Knights dell’esercito americano, dimostrazioni di volo di Droneworks e visitatori di aerei unici che possono visitare.

Concetti culinari freschi portano nuovi sapori

È probabile che i visitatori che cercano il prossimo hotspot gastronomico della città nel 2023 lo trovino all’interno di un punto di riferimento storico restaurato o di una vetrina in uno dei diversi quartieri di Cleveland, poiché chef e imprenditori locali investono nelle loro comunità e introducono nuovi concetti.

Ristrutturazione del mercato del West Side
Il mercato alimentare di riferimento di Cleveland sta subendo una ristrutturazione da 12 milioni di dollari e sta passando alla gestione senza scopo di lucro per guidare il mercato di 110 anni. I visitatori vedranno bancarelle dei venditori migliorate e una torre dell’orologio aggiornata. Altri aggiornamenti pianificati includono l’introduzione della vendita di alcolici e nuove aree salotto per i pasti in loco.
Bagel di Cocky (ottobre 2022)
La seconda sede di Cocky’s Bagels è stata aperta nel quartiere dei divertimenti di Flats East Bank sul lungomare. I visitatori possono venire affamati dopo aver fatto un giro in kayak sul fiume Cuyahoga o dopo una serata fuori nei bar e nei locali vicini, poiché l’esclusivo negozio di bagel serve panini classici e gourmet dalla colazione fino al servizio notturno.
Pearl Street Wine Market & Café (novembre 2022)
La chef nominata da James Beard, Karen Small, e la ristoratrice Jill Davis introducono un nuovo concetto nella famosa scena dei ristoranti del quartiere di Ohio City. Pearl Street, un bistrot e mercato di ispirazione europea, offre agli ospiti piccoli piatti informali con l’attenzione caratteristica di Small sull’approvvigionamento locale e stagionale e un mercato incentrato su vini naturali e prodotti in modo sostenibile.
Cucina centrale (inizio 2023)
Central Kitchen ha aiutato numerose start-up del settore alimentare a decollare con un programma di incubazione per imprenditori culinari, tra cui cucine in affitto e strutture per l’imballaggio. I visitatori potranno ora cenare in loco e provare le nuove offerte di Mulberry’s Pizza, Vegan Vybez e Cleveland Sandwich Co.
Wolf Pack Chorus (gennaio 2023)
Lo chef Chris Wolf e la sua compagna Katie Wolf apriranno la loro moderna brasserie in una storica rimessa per le carrozze a Little Italy, fondendo gli stili di una trattoria di quartiere con un raffinato ristorante per occasioni speciali.


Papavero (primavera 2023)
Un ristorante di quartiere di lunga data farà presto parte del gruppo di ristoranti in crescita dello chef Jill Vedaa nominato da James Beard e della socia in affari Jessica Parkison della fama del ristorante Salt +. La creazione del nuovo ristorante porterà aggiornamenti interni alla casa restaurata in stile artigiano, rendendo invernale un’area salotto all’aperto e un menu rinnovato.
Midnight Owl Brewing Company (estate 2023)
Il birraio veterano Joel Warger e sua moglie e socia in affari Rosemary Mudry apriranno Midnight Owl come il primo birrificio tradizionale nel quartiere est di Shaker Heights. Le birre appena fatte e i piatti in stile gastropub saranno serviti in un luogo vicino al famoso centro commerciale e culinario, The Van Aken District.
Evelyn (settembre 2023)
Tapas e paella elevate sono le prossime nel menu per i fan del pluripremiato chef Jill Vedaa e della socia in affari Jessica Parkison. L’apertura di Evelyn, che prende il nome dalla madre di Vedaa, trasporterà i commensali con il cibo, la cultura e il vino della Spagna in un ambiente art déco degli anni ’40.
Nuovi progetti alberghieri accolgono i visitatori
Gli ultimi aggiornamenti al panorama alberghiero di Cleveland aggiungono edifici storici restaurati e grattacieli rinnovati a una già vasta gamma di alloggi per i visitatori. I prossimi progetti includono:

Hotel Cleveland (2024)
Dopo ampi lavori di ristrutturazione, il Renaissance Cleveland Hotel sarà ribattezzato Hotel Cleveland, riportando l’hotel più antico della città al suo nome originale. L’hotel da 491 camere farà parte della Marriott’s Autograph Collection, un gruppo di hotel realizzati con cura per lasciare un’impronta duratura sugli ospiti.
Hotel W (2024)
Un grattacielo modernista degli anni ’60 nel centro di Cleveland ospiterà un nuovo W Hotel e la prima location per W Apartments. I piani per l’hotel da 210 camere includono una sala da ballo e un centro eventi di 15.000 piedi quadrati, un centro benessere e palestra a servizio completo e un ristorante e bar al 38° piano con vista panoramica sulla città.
Fidelity Hotel (2024)
Un edificio per uffici un tempo vuoto, una struttura storica e un punto di riferimento del centro sarà trasformato in un boutique hotel di 97 camere. La proprietà indipendente comprenderà ristoranti, sale riunioni e un bar in stile speakeasy, e si chiamerà Fidelity Hotel in un cenno al nome originale dell’edificio.

Fcus sul domani
I visitatori possono fare programmi di viaggio ora poiché Cleveland accoglierà i visitatori per diversi eventi importanti.

Final Four femminile NCAA 2024
Dopo aver ospitato questo campionato nel 2007, Cleveland accoglierà nuovamente le Final Four del torneo di basket femminile NCAA DI al Rocket Mortgage FieldHouse nel 2024. Le migliori squadre del basket femminile collegiale si affronteranno per il trofeo del campionato.
Eclissi solare del 2024
Sarà un blackout l’8 aprile 2024, poiché la città si trova nel percorso diretto dell’eclissi solare totale. La luna bloccherà completamente il sole per quasi quattro minuti a Cleveland, una delle durate più lunghe per le principali città del percorso. Con viste senza ostacoli sul Lago Erie e sugli acri di spazio verde in tutta l’area, oltre a una programmazione speciale da parte delle istituzioni scientifiche locali, tra cui il Glenn Research Center della NASA e il Great Lakes Science Center, The Land è il luogo ideale per assistere all’evento celeste.
2024 Panamerican Masters Games (PAMG)
Tenuto ogni quattro anni nelle Americhe, il PAMG è un festival sportivo di tipo olimpico per atleti di età superiore ai 30 anni. Presenta quasi 20 sport in competizione tra cui atletica leggera, tennis, basket, pickleball e ciclismo. L’evento dovrebbe essere il più grande raduno internazionale nella storia dell’Ohio nord-orientale, portando oltre 7.500 atleti provenienti da più di 50 paesi.
Per tenersi aggiornati sui nuovi sviluppi e attività, visitare http://www.thisiscleveland.com o seguirci su Twitter, Facebook, Instagram o YouTube.

#

INFORMAZIONI SU DESTINATION CLEVELAND: Destination Cleveland è l’organizzazione di marketing e gestione delle destinazioni di Cleveland. La missione di questa organizzazione privata senza scopo di lucro è quella di guidare l’impatto economico e stimolare la vitalità della comunità per Greater Cleveland attraverso viaggi di piacere e d’affari. Nel 2020, la pandemia globale di COVID-19 ha ridotto le visite del 30%, con 13,8 milioni di visite. Prima della pandemia, Cleveland ha ospitato 19,6 milioni di visite all’anno, con la contea che ha registrato un aumento delle visite annuali che ha superato il tasso di crescita dei viaggi nazionali per nove anni consecutivi. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.thisiscleveland.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.