Il nuovo look della lounge Lisbona di TAP dà il bentornato ai clienti premium

il

TAP Air Portugal (TAP) ha riaperto le porte alla sua nuova lounge di Lisbona a seguito di un completo rinnovamento per i clienti premium.

La ristrutturazione durata un mese ha completamente rimodernato e ampliato l’esperienza aeroportuale della compagnia aerea per offrire comodamente l’accesso a un massimo di 320 clienti premium contemporaneamente.

Gestito in collaborazione con il fornitore di alimenti biologici Go Natural, che lavora a fianco di alcuni dei migliori ristoranti del paese, ponendo una maggiore enfasi sulla provenienza portoghese.

Gli arredi sono caratterizzati dalla tavolozza di colori distintiva verde e marrone della compagnia aerea per creare un ambiente caldo, naturale e più accogliente con più spazio, più piante e una zona ristoro e pranzo ridisegnata.

I clienti potranno scegliere tra una selezione migliorata di opzioni culinarie portoghesi, compresi i dessert, e selezionare un pasto delizioso per ogni ora del giorno.

Da gennaio sarà disponibile una scelta di piatti caldi e freddi, che mettono in mostra la gastronomia portoghese famosa in tutto il mondo, compresa l’offerta di opzioni senza glutine, senza lattosio, vegetariane e vegane.

I clienti idonei che possono accedere alla lounge recentemente rinnovata includono coloro che volano in classe Executive, nonché quelli con lo stato TAP Miles & Go Silver, TAP Miles & Go Gold o Star Alliance Gold e coloro che detengono carte TAP Platinum Visa.

L’investimento di TAP nella nuova Premium Lounge di Lisbona fa parte della strategia della compagnia aerea per ridefinire le priorità di una migliore esperienza di servizio al cliente, sia a terra che in volo.

All’inizio di questa settimana, TAP ha anche annunciato una nuova partnership con Teleperformance, leader globale nei servizi digitali integrati, per rendere l’intero processo di assistenza clienti TAP più agile, efficiente e veloce.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.