Etihad Airways aggiunge voli per Shanghai man mano che cresce la domanda di viaggi da e per la Cina

il

Etihad Airways rafforzerà la connettività aerea tra gli Emirati Arabi Uniti e la Cina il prossimo anno, a partire da una frequenza settimanale aggiuntiva sulla sua rotta Abu Dhabi – Shanghai.

Previa approvazione normativa, da febbraio 2023 la compagnia aerea volerà all’aeroporto internazionale di Pudong (PVG) due volte alla settimana utilizzando i moderni Boeing 787 e 777.

In combinazione con un servizio settimanale per Pechino e un servizio bisettimanale per Guangzhou, questo fornirà ai viaggiatori cinque voli settimanali non-stop tra Abu Dhabi e la Cina.

Questo annuncio segue il lancio di voli diretti tra Abu Dhabi e Guangzhou nell’ottobre 2022, quando Etihad Airways è diventata la prima compagnia aerea internazionale a operare voli passeggeri a lungo raggio verso i primi tre gateway cinesi dall’inizio della pandemia.

La compagnia aerea ha segnato un’altra pietra miliare in Cina all’inizio di quest’anno quando ha operato il primo volo passeggeri internazionale regolare per ricominciare a Pechino quando la capitale ha riaperto per i viaggi diretti internazionali nel giugno 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.