II nuovo aereo UEFA Champions League della Turkish Airlines è già nei cieli

il


Turkish Airlines, miglior vettore europeo, ha progettato un aereo speciale per la UEFA Champions League, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

Diventando la prima compagnia aerea a sponsorizzare la UEFA Champions League, che avrà la sua finale nel 2023 a Istanbul, Turkish Airlines ha progettato uno dei suoi Airbus A330 per l’occasione. Con il suo numero di coda TC-JNM, l’aereo a tema UEFA Champions League ha volato per la prima volta con il suo nuovo restyling per il volo TK1821 dall’aeroporto di Istanbul a Parigi durante il primo giorno dell’anno.

Il presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Turkish Airlines, Prof. Dr. Ahmet Bolat, ha dichiarato: “Ospiteremo la finale del 2023 della UEFA Champions League a Istanbul come uno dei suoi sponsor ufficiali. Siamo lieti di far parte di questo importante evento che si svolgerà anche durante i 100 anni della nostra Repubblica. Poiché si tratta di una delle sponsorizzazioni più significative della storia dello sport turco, il nostro aereo con il tema della UEFA Champions League è una testimonianza del nostro impegno per lo sport”.

Volando nei cieli, l’applicazione dell’aereo del tema della UEFA Champions League è stata completata da Turkish Technic in quattro giorni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.