Zulal Wellness Resort di Chiva-Som lancia il nuovo ritiro per un 2023 più felice e più sano

il



ZULAL WELLNESS RESORT BY CHIVA-SOM LANCIA IL NUOVO RITIRO PER UN 2023 PIÙ FELICE E IN SALUTE

La più grande destinazione benessere del Qatar annuncia anche l’offerta invernale “Wellness Plus” che include notti gratuite e crediti per trattamenti su tutti i ritiri fino al 31 marzo 2023

Il primo resort benessere full immersion del Medio Oriente, Zulal Wellness Resort di Chiva-Som, ha dato il benvenuto all’arrivo del nuovo anno svelando un New You Retreat per aiutare gli ospiti a ritrovare l’equilibrio e riaffermare gli obiettivi per un anno più felice e più sano. Disponibile nelle durate di tre e cinque notti fino al 31 marzo 2023, il nuovo ritiro è stato appositamente progettato dal medico residente del resort, il Dr. Syed Shadab Ahmed, per guidare gli ospiti verso un percorso di cambiamento sostenibile e supportarli nel loro percorso di benessere personale.

“Il nuovo anno è un buon momento per stabilire obiettivi di salute e benessere, che si tratti di perdere peso, alleviare lo stress o migliorare le prestazioni fisiche”, afferma il dott. Syed. “Molte persone riescono a mantenere i propositi per il nuovo anno solo per poche settimane, ma poiché il nostro approccio al benessere è olistico ea lungo termine, elaboriamo programmi sostenibili per i nostri ospiti che possono essere facilmente integrati nella loro vita quotidiana per una trasformazione duratura”.

Guidato da un team di consulenti del benessere, personal trainer, terapisti olistici e nutrizionisti, il New You Retreat inizia con una consulenza per accertare i problemi e gli obiettivi di salute di un ospite. Quindi, secondo il loro temperamento di medicina tradizionale araba e islamica (TAIM), un programma altamente personalizzato di pratiche calmanti è olisticamente bilanciato con attività tonificanti, terapie fisiche e guida nutrizionale su misura per ispirare, stabilire e rafforzare le risoluzioni per il cambiamento.

Le sessioni di fitness spaziano dall’allenamento personale e in acqua allo yoga e al Tai Chi, mentre i trattamenti delicati come il massaggio terapeutico e la coppettazione dell’hijama sono integrati con trattamenti termali quotidiani e pratiche di meditazione. Durante tutto il programma, e oltre, gli ospiti sono ispirati e incoraggiati a integrare il cambiamento sostenibile nella loro vita quotidiana.

Il programma New You Retreat include l’alloggio e tre pasti della cucina del benessere al giorno; una consulenza personale di salute e benessere; attività quotidiane gratuite; trattamenti terapeutici; pieno accesso al centro benessere del resort comprensivo di area idrotermale, stanza del sale himalayano e hammam; e integratori a base di erbe personalizzati che gli ospiti possono portare a casa per sostenere il loro continuo viaggio verso il benessere.

Zulal Wellness Resort festeggia anche l’arrivo del 2023 con una promozione “Wellness Plus”, che offre notti extra gratuite e crediti per trattamenti gratuiti in tutta la sua normale gamma di ritiri per soggiorni fino al 31 marzo 2023. Gli ospiti possono prenotare tre notti al prezzo di due; cinque notti al prezzo di tre; oppure sette notti al prezzo di quattro; e ricevere anche crediti per trattamenti benessere gratuiti del valore del 20 percento del prezzo totale del ritiro prescelto.

The Healthy Holiday Company (020 8968 0501; thehealthyholidaycompany.co.uk) può organizzare un New You Retreat di tre notti presso lo Zulal Wellness Resort a partire da £ 3.140 a persona, sulla base di due adulti che condividono una promozione Serenity Grand Deluxe King on Wellness Plus. Il prezzo include una consulenza sul benessere, il programma New You Retreat, pensione completa, voli di andata e ritorno in classe economica con Qatar Airways da Londra a Doha e trasferimento aeroportuale privato a Doha.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.