JetBlue da fine marzo 2023 lancerà il primo servizo tutto di giorno da New York JFK a Londra Heathrow

il

JetBlue migliora il programma dei voli transatlantici con il nuovissimo servizio diurno da New York a Londra


JetBlue migliora il programma dei voli transatlantici con il nuovissimo servizio diurno da New York a Londra

Gli slot aggiuntivi di Heathrow consentono a JetBlue di offrire ai clienti un programma più diversificato di voli tra gli Stati Uniti e il Regno Unito

JetBlue ha annunciato oggi che sta ulteriormente migliorando i suoi voli attraverso il Nord Atlantico con una nuova opzione di volo diurno per i clienti che viaggiano da New York a Londra. A partire dal 25 marzo 2023, Hometown Airline® di New York introdurrà una nuova partenza mattutina dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) all’aeroporto di Londra Heathrow (LHR), offrendo ai viaggiatori la possibilità completamente nuova di arrivare nel Regno Unito allo stesso modo giorno in cui lasciano gli Stati Uniti. Il nuovo volo è reso possibile grazie a un ulteriore paio di slot ottenuti da JetBlue, che rafforza ulteriormente la presenza della compagnia aerea nell’aeroporto più trafficato del Regno Unito. I posti per i nuovi voli Heathrow di JetBlue sono in vendita a partire da oggi.

Daily Schedule between New York (JFK) and London Heathrow (LHR)

Beginning March 25, 2023 (Eastbound) & March 26, 2023 (Westbound)

 

JFK – LHR Flight #1107LHR – JFK Flight #2220
8:30 a.m. – 8:45 p.m.8:25 a.m. – 11:40 a.m.

 

JFK – LHR Flight #007LHR – JFK Flight #20
9:00 p.m. – 9:30 a.m. (+1)11:55 a.m. – 3:15 p.m.

Nell’ambito del raffinato programma di voli londinesi di JetBlue, adeguerà il servizio tra New York-JFK e l’aeroporto di Londra Gatwick (LGW), offrendo ai viaggiatori un volo giornaliero invece di due. In totale JetBlue manterrà tre voli giornalieri tra New York e Londra.

Programma giornaliero tra New York (JFK) e Londra Gatwick (LGW)

A partire dal 25 marzo 2023 (direzione est) e dal 26 marzo 2023 (direzione ovest)


 

JFK – LGW Flight #43LGW – JFK Flight #44
7:30 p.m. – 7:55 a.m. (+1)12:00 p.m. – 3:15 p.m.

 Il nuovo programma transatlantico di JetBlue a New York è completato da Londra della compagnia aerea che vola altrove nel nord-est, dove JetBlue offre un servizio giornaliero tra l’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) e Londra Heathrow e Londra Gatwick. JetBlue è l’unica compagnia aerea a offrire un servizio tra il New England e due degli aeroporti più trafficati di Londra.

Daily Schedule between Boston (BOS) and London Heathrow (LHR)

 

BOS – LHR Flight #1620LHR – BOS Flight #1621
6:45 p.m. – 6:30 a.m. (+1)8:25 a.m. – 11:21 a.m.

 

Daily Schedule between Boston (BOS) and London Gatwick (LGW)

 

BOS – LGW Flight #2104LGW – BOS Flight #1926
6:37 p.m. – 6:35 a.m. (+1)12:15 p.m. – 3:02 p.m.

JetBlue è attualmente l’unico vettore statunitense a servire sia Gatwick che Heathrow, offrendo ai clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico maggiore scelta e convenienza. L’approccio multi-aeroporto di JetBlue a Londra, con voli diversificati in due degli aeroporti più trafficati del Regno Unito, ha già consentito alla compagnia aerea di accrescere una significativa base di clienti di fedeli viaggiatori transatlantici e di costruire preziose relazioni con i team chiave in entrambi gli aeroporti.

I voli JetBlue tra gli Stati Uniti e Londra includono suite Mint premium e i premiati posti principali della compagnia aerea. JetBlue offre il massimo spazio per le gambe in pullman (a), intrattenimento on-demand su ogni schienale, Internet a banda larga Fly-Fi gratuito e veloce (b), snack e bevande analcoliche gratuiti e un ottimo servizio clienti. L’ingresso di JetBlue nel transatlantico ha introdotto una nuova era di viaggi a basso costo incentrati sul cliente per i viaggiatori d’affari e di piacere.

I clienti sia in Core che in Mint possono rimanere connessi durante il volo, con JetBlue che è l’unica compagnia aerea a offrire a tutti i viaggiatori Wi-Fi ad alta velocità gratuito e illimitato sui voli tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Inoltre, i clienti hanno accesso a una selezione curata di intrattenimento sullo schienale, consentendo ai clienti di avere un’esperienza su più schermi a bordo, proprio come fanno a casa.

Per saperne di più sul servizio transatlantico di JetBlue, compresi i nuovi voli in decollo tra gli Stati Uniti e Parigi entro la fine dell’anno, visita: jetblue.com/flying-with-us/uk-and-europe.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.