
Canada Basketball e Flair Airlines, la compagnia aerea canadese a tariffe basse per tutti i giorni, hanno annunciato oggi un’entusiasmante partnership pluriennale che stabilisce Flair come compagnia aerea ufficiale del Canada Basketball.
Partner di lunga data del CEBL e del Canada Basketball, Flair Airlines si impegna a far crescere la comunità del basket, a tutti i livelli, in Canada. Più di recente, Flair è entrato a far parte del Canada Basketball come partner ufficiale della compagnia aerea del torneo GLOBAL JAM FIVES, tenutosi a luglio 2022.
In qualità di compagnia aerea ufficiale di Canada Basketball, Flair è la compagnia aerea preferita da tutti i giocatori, gli allenatori, i funzionari e il personale della fascia d’età di Canada Basketball. Flair avvicinerà anche i fan al gioco con la sua attivazione dell’intervallo #ShotFromTheDot, in cui un fortunato fan avrà la possibilità di vincere un biglietto aereo gratuito in ogni partita casalinga della nazionale canadese di basket.
Quest’estate, Flair si unirà al Canada Basketball come Presenting Partner del GLOBAL JAM FESTIVAL, una celebrazione del basket, dell’arte locale e della cultura a Yonge-Dundas Square con i 3×3 Canada Quest National Championships, gioco di beneficenza per celebrità e campo comunitario, così come il mercato dei venditori, i camion di cibo, la musica e altro ancora. Flair supporterà le squadre nazionali canadesi 3 × 3 con visibilità frontale per le maglie da uomo e da donna di Canada Basketball e porterà i fan della squadra nazionale 3 × 3 dietro le quinte con viaggi digitali e contenuti della competizione.
Flair ospiterà anche i fan al Real Sports per guardare i New York Knicks ai Toronto Raptors e partecipare a #ShotFromTheDot per avere la possibilità di vincere voli gratuiti ovunque Flair voli in Canada, Stati Uniti e Messico. L’attivazione è aperta al pubblico il 6 gennaio 2023, dalle 16:30 alle 16:30. alle 24:00 al Real Sports (15 York St, Toronto, ON M5J 2Z2).