
Frontier Airlines il 5 gennaio ha lanciato un servizio non-stop dall’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor (PHX) all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma (SEA), all’aeroporto internazionale di Kansas City (MCI) e all’aeroporto internazionale di Nashville (BNA).
Con il nuovo servizio e il servizio inaugurale aggiuntivo previsto per domani per Minneapolis-Saint Paul e Indianapolis, Frontier servirà un totale di 24 destinazioni non-stop da PHX.
Servizio dall’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor (PHX):
SERVICE TO: | SERVICE START: | SERVICE FREQUENCY: | INTRO FARE: |
Seattle-Tacoma (SEA) | Jan. 5, 2023 | 4x/week** | $39* |
Kansas City (MCI) | Jan. 5, 2023 | 3x/week** | $49* |
Nashville (BNA) | Jan. 5, 2023 | 3x/week** | $49* |
Minneapolis-Saint Paul (MSP) | Jan. 6, 2023 | 4x/week** | $39* |
Indianapolis (IND) | Jan. 6, 2023 | 3x/week** | $49* |
**Il servizio verrà offerto con minore frequenza fino a metà febbraio e quindi offerto come indicato nella griglia sopra a partire dalla settimana del 19 febbraio 2023.
In altre notizie, Frontier offre buoni di viaggio alle persone che adottano tre gattini randagi di nome Delta, Spirit e Frontier.