Preparati al volo con easyJet

il


L’equipaggio di cabina della compagnia aerea svela la nuova routine di fitness di gennaio ispirata al volo per i vacanzieri

Il personale della compagnia aerea escogita un nuovo regime di esercizi basato sulla routine quotidiana dell’equipaggio di cabina per i britannici che cercano di mettersi in forma questo gennaio
L’equipaggio di cabina fa una media di 10.000 passi al giorno o mezzo milione all’anno sul posto di lavoro percorrendo oltre 700 miglia, l’equivalente di camminare da Londra a Barcellona.
L’equipaggio di easyJet si occupa di una serie di semplici video di allenamento a casa online, intitolati “Travel Bag Body Blast”, che scambia l’attrezzatura da palestra con il bagaglio a mano in cabina per aiutare le persone a godersi un allenamento a casa senza il prezzo di nuove attrezzature o l’abbonamento a una palestra
I partecipanti possono aspettarsi di affrontare esercizi come “Landing Lunges”, “Cloud Climbers”, “The Pilot’s Press”, “Suitcase Squat” e “38.000 piedi”
Il piano di fitness è stato lanciato a seguito di una nuova ricerca di easyJet che rivela che l’80% dei britannici prenderà una risoluzione per il nuovo anno per mettersi in forma, ma tre quarti di quelli (75%) probabilmente avranno abbandonato il loro regime di esercizio entro la fine di gennaio
L’allenamento “Travel Bag Body Blast” di easyJet è disponibile GRATUITAMENTE su YouTube https://youtu.be/Wrn2Ix7xpIQ
Il personale di cabina easyJet è il protagonista di un nuovo regime di fitness ispirato al volo, progettato per aiutare i britannici a rimettersi in forma questo gennaio.

Il nuovo piano di esercizi si basa sulla routine quotidiana dell’equipaggio di cabina che fa davvero i suoi 10.000 passi ogni giorno. In media fanno mezzo milione di passi all’anno sul posto di lavoro, o 700 miglia, l’equivalente di camminare da Londra a Barcellona.

È stata creata una serie di corsi di ginnastica online gratuiti, intitolati “Travel Bag Body Blast”, in cui l’attrezzatura da palestra e i pesi vengono scambiati con il bagaglio a mano del bagaglio a mano.

I partecipanti possono aspettarsi di affrontare esercizi a tema volante come “Landing Lunges”, “Cloud Climbers”, “The Pilot’s Press”, “Suitcase Squat” e “38.000 piedi”

È stato rivelato un film promozionale ironico per la campagna, con protagonista il personale di cabina easyJet in fasce arancioni, mentre mostrano esercizi come affondi laterali mentre servono il bistrot a bordo, squat mentre ripongono valigie e flessioni con i passeggini.

La routine di esercizi “bag to basics” è stata ideata in seguito a una nuova ricerca della compagnia aerea che rivela che l’80% degli inglesi farà una risoluzione per il nuovo anno per mettersi in forma. Tuttavia, il 61% ammette di odiare andare in palestra e tre quarti (75%) ammette che probabilmente abbandonerà il proprio regime di allenamento entro la fine di gennaio.

Il nuovo video aiuterà le persone a dare il via ai propositi di fitness per il nuovo anno mostrando loro semplici esercizi che possono svolgere a casa propria, senza il prezzo di nuove attrezzature o un abbonamento a una palestra.

Il sondaggio condotto su 2.000 britannici di età compresa tra i 18 e i 65 anni rivela anche che i britannici, in media, ammettono di aver sprecato più di £ 500 in quote di iscrizione alla palestra nel corso della loro vita, iscrivendosi con buone intenzioni ma poi annoiandosi rapidamente.

In media, gli inglesi spendono 99 sterline all’anno in abbigliamento da palestra inutilizzato, e mentre due su cinque spendono soldi per le tariffe mensili della palestra, solo il 65% di loro va solo una volta al mese. Un altro quarto (27%) di noi iscritti a una palestra ammette di non essere mai andato in palestra nemmeno una volta.

Degli intervistati, il 72% ha acquistato attrezzature da palestra per la casa, spendendo in media £ 278, con un terzo (34%) che ammette che questa attrezzatura prende polvere perché non viene mai utilizzata.

L’allenamento “Travel Bag Body Blast” di easyJet è disponibile GRATUITAMENTE su YouTube https://youtu.be/Wrn2Ix7xpIQ

Il corso di esercitazione è stato ideato dall’equipaggio di cabina in consultazione con il personal trainer professionista Aimee Corry.

Ogni esercizio della routine deve essere eseguito per 40 secondi con un riposo di 20 secondi, prima di passare a quello successivo. Una volta completato un circuito completo, riposati per 30-60 secondi prima di ripetere. L’esecuzione di 3-4 round di questo circuito può bruciare fino a 100 calorie.

Per gli inglesi che hanno in programma di fare un proposito per il nuovo anno quest’anno, il proposito più popolare è quello di mettersi in forma e fare più esercizio fisico, seguito dal risparmiare più soldi e dedicarsi a un nuovo hobby o abilità.

I dieci migliori buoni propositi britannici per il nuovo anno sono stati rivelati come:

  1. Mettersi in forma e fare più esercizio fisico – 80%
  2. Risparmio di denaro – 41%
  3. Riprendere un nuovo hobby o abilità – 25%
  4. Smettere di fumare – 20%
  5. Visite più frequenti ad amici e parenti – 19%

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.