Griffin Global Asset Management annuncia acquisto e leasing di due A350-900 con ITA Airways

il

Griffin Global Asset Management (“Griffin”) è lieta di annunciare l’acquisto e il leasing di due aeromobili Airbus A350-900 con ITA Airways (“ITA”), la compagnia di bandiera italiana. Entrambi i velivoli sono stati consegnati nel dicembre del 2022.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a ITA nel crescente elenco di clienti di Griffin e di svolgere un ruolo nel loro programma di rinnovo della flotta. Mentre ITA continua a rafforzarsi ed espandersi, l’A350-900 fungerà da ammiraglia della loro flotta a lungo raggio, fornendo capacità di carico utile ottimale per passeggeri e merci per le Americhe e l’Estremo Oriente, con eccellenti caratteristiche di emissioni ambientali e credenziali di bassa rumorosità. Non vediamo l’ora di instaurare una relazione lunga e reciprocamente vantaggiosa con ITA in futuro”, ha affermato Peter Bennett, vicepresidente senior del marketing di Griffin.

“Siamo orgogliosi di aver firmato l’accordo con Griffin Global Asset Management. Questa attività è perfettamente in linea con il piano di crescita della flotta di ITA Airways e si concentra fortemente sui nostri pilastri di innovazione, sostenibilità, digitalizzazione e centralità del cliente”, ha affermato Francesco Presicce, Chief Technology Officer ITA Airways. “Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo nella nostra strategia di costruzione di una nuova flotta rispettosa dell’ambiente con tecnologie all’avanguardia che ottimizzeranno l’efficienza con la qualità del servizio e ridurranno significativamente l’impatto ambientale. ITA Airways pone il miglior servizio clienti al centro della sua strategia con una forte attenzione alla sostenibilità e al comfort dei passeggeri”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.