Bonza riceve il suo COA, fisserà presto la data di inizio voli

il

Bonza il 12 gennaio ha ricevuto il suo certificato di operatore aereo (AOC) dall’autorità australiana per la sicurezza dell’aviazione civile.

La nuova compagnia aerea non ha ancora emesso una data di inizio.

La compagnia aerea ha rilasciato questa dichiarazione:

Siamo entusiasti di annunciare che Bonza ha ottenuto il certificato di operatore aereo dall’Autorità per la sicurezza dell’aviazione civile (CASA). Ora ci stiamo preparando per andare in vendita per la prima volta con la nostra base Sunshine Coast.

Con l’approvazione della CASA, il 2023 sarà un anno ancora più importante per il turismo domestico. Non vediamo l’ora di connettere le comunità e, a nostra volta, stimolare nuovi mercati per l’industria del turismo domestico australiano.

Mentre ci prepariamo per la vendita tramite l’app Fly Bonza, vorremmo ringraziare il nostro team di leggende che ha lavorato instancabilmente per ottenere l’approvazione normativa. Siamo orgogliosi della loro professionalità e competenza mentre lavoriamo a stretto contatto con CASA, che svolge un lavoro incredibilmente importante per la regolamentazione dell’aviazione australiana.

Il nostro approccio digitale significa che l’unico posto per prenotare direttamente è tramite l’app, quindi se non l’hai già fatto, alza il pollice, scarica l’app e resta sintonizzato per notizie più interessanti. Sarà Bonza!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.