TAP potenzia i servizi di Lisbona e Porto per l’estate 2023

il

Il nuovo programma estivo 2023 di TAP Air Portugal vedrà aumentare le frequenze su diverse popolari rotte intercontinentali dall’hub di Lisbona della compagnia aerea.

L’alta stagione estiva vedrà il vettore introdurre 10 voli settimanali aggiuntivi verso cinque città nordamericane, con i servizi di Boston che aumenteranno fino a raddoppiare al giorno, Miami e Washington a 10 e Chicago e San Francisco a cinque.

TAP aumenterà anche i voli per il Brasile, con San Paolo che aumenterà a 20 servizi a settimana, Belo Horizonte a sette, Brasilia e Salvador a sei e Belem a quattro.

Queste frequenze potenziate verso le Americhe sono in linea con la crescente domanda dei clienti e consolidano i suoi collegamenti con due dei più importanti mercati di origine della compagnia aerea per il turismo: gli Stati Uniti e il Brasile.

Gli orari sono stati riprogrammati in modo che i collegamenti aerei siano più veloci per i clienti, aumentandone l’accessibilità.

La diaspora portoghese in Venezuela beneficerà di un volo in più alla settimana per Caracas, per un totale di tre voli alla settimana.

Anche i collegamenti con Tel Aviv, in Israele, saranno rafforzati con un servizio giornaliero la prossima estate, mentre Faro avrà un volo in più al giorno, che salirà a quattro.

Anche il programma TAP per l’estate 2023 di Lisbona sta migliorando le frequenze sulle sue popolari rotte europee, con l’isola di Porto Santo a Madeira, che beneficia nuovamente del ritorno di un servizio giornaliero.

TAP lancerà inoltre due nuovi servizi estivi stagionali verso destinazioni nelle Isole Baleari, Palma di Maiorca e Minorca, con quattro voli settimanali ciascuno.

Anche la festa dell’isola di Ibiza torna in programma quest’estate, con un aumento da cinque a sette voli settimanali, insieme ad altre rotte stagionali che riprendono verso Napoli in Italia e Tangeri in Marocco.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.