Etihad Airways annuncia nuove rotte per Copenaghen e Düsseldorf

il

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, quest’anno introdurrà due interessanti rotte, collegando Abu Dhabi a Copenaghen in Danimarca e Düsseldorf in Germania.

Lanciati il ​​1° ottobre 2023, i voli offriranno ai viaggiatori d’affari e ai turisti negli Emirati Arabi Uniti e in queste principali città europee comode opzioni di viaggio da e per Abu Dhabi, con quattro voli settimanali per Copenaghen e tre voli settimanali per Düsseldorf.

I voli saranno operati utilizzando aeromobili Boeing 787 Dreamliner all’avanguardia, offrendo una delle esperienze più confortevoli nel cielo con 28 posti in Business e 262 in Economy.

Precedentemente servita da Etihad, Düsseldorf è in fase di rilancio e sarà la terza città della compagnia aerea in Germania dopo Francoforte e Monaco, entrambe attualmente servite con voli giornalieri. La città si trova sulle rive del fiume Reno ed è rinomata per i suoi negozi di classe mondiale e per la fiorente scena artistica, della moda e della musica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.