
Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, quest’anno introdurrà due interessanti rotte, collegando Abu Dhabi a Copenaghen in Danimarca e Düsseldorf in Germania.
Lanciati il 1° ottobre 2023, i voli offriranno ai viaggiatori d’affari e ai turisti negli Emirati Arabi Uniti e in queste principali città europee comode opzioni di viaggio da e per Abu Dhabi, con quattro voli settimanali per Copenaghen e tre voli settimanali per Düsseldorf.
I voli saranno operati utilizzando aeromobili Boeing 787 Dreamliner all’avanguardia, offrendo una delle esperienze più confortevoli nel cielo con 28 posti in Business e 262 in Economy.
Precedentemente servita da Etihad, Düsseldorf è in fase di rilancio e sarà la terza città della compagnia aerea in Germania dopo Francoforte e Monaco, entrambe attualmente servite con voli giornalieri. La città si trova sulle rive del fiume Reno ed è rinomata per i suoi negozi di classe mondiale e per la fiorente scena artistica, della moda e della musica.