23 motivi per visitare Raleigh quest’anno


Visita Raleigh
Le prospettive di Raleigh per il 2023 promettono molte nuove esperienze, dal cibo e le bevande all’avventura all’aria aperta, all’arte e alla cultura. Quest’anno, una delle città in più rapida crescita della costa orientale debutta con il North Carolina Freedom Park dedicato a celebrare l’esperienza afroamericana, nuovi ristoranti di diversi chef nominati da Beard ed eventi entusiasmanti come la NHL Stadium Series e il Dreamville Festival. Ecco 23 motivi per pianificare un viaggio a Raleigh nel 2023:

Raleigh’s BBQ Renaissance: Midwood Smokehouse, un locale barbecue con sede a Charlotte noto per la sua stecca tutta affumicata, arriva a Raleigh’s Smoky Hollow nella primavera del 2023.

Midwood si unisce a Longleaf Swine, aperto di recente, dal nome del pino caratteristico dello stato nello storico quartiere Oakwood di Raleigh, e The BBQ Lab a North Hills degli scienziati Jerry Stephenson e Roxanne Marley che hanno vinto oltre 40 premi Kansas City Barbecue Society Championship. Altri nuovi spot includono: Sam Jones BBQ, Prime Barbecue e Shady’s insieme ai preferiti di lunga data di Raleigh Clyde Cooper’s, Ole Time Barbeque e The Pit.

Il ristoratore locale Giorgios Bakatsias aprirà tre nuovi ristoranti a Raleigh nel 2023. Il Giorgio Pizza Bar appena aperto offre pizze a lievitazione naturale, specialità di pasta fatta a mano, vini italiani e cocktail artigianali. Las Ramblas, un tapas bar spagnolo che prende il nome dal famoso viale di Barcellona, ​​aprirà alla fine di questo mese. Quindi l’East End Bistrot, una steakhouse francese con un programma di macelleria domestica, gestito dal famoso chef esecutivo William D’Auvray, arriva più tardi in questo trimestre.

Brodeto è un ristorante italo-croato che propone il piatto omonimo del ristorante, uno stufato di pesce tradizionale con un ricco brodo di pomodoro e vino. L’acclamato chef nominato da James Beard Scott Crawford aprirà la sua ultima avventura a Raleigh Iron Works con un menu ispirato ai suoi viaggi nella regione adriatica con sua moglie.

Raleigh Iron Works è un sito industriale storico fuori dal centro con uffici, unità residenziali e negozi al dettaglio in fase di sviluppo per l’apertura entro la fine dell’anno. I fornitori includono una terza sede per la produzione di birra Ponysaurus con la pizza dell’Oakwood Pizza Box preferito dai locali, la seconda sede dell’Eastcut Sandwich Bar con sede a Durham e Andia’s Ice Cream. Bond Brothers Brewing aprirà NOCO nell’adiacente sviluppo di Salvage Yard nel 2024, unendosi al nuovissimo Triangle Rock Club come inquilini di ancoraggio.

Il pluripremiato chef e ristoratore Cheetie Kumar aprirà un nuovo ristorante vicino al quartiere Five Points in collaborazione con Anisette Sweet Shop. Il nuovo ristorante di Kumar sarà caratterizzato da un’area interna ed esterna con piatti mediterranei e mediorientali freschi e luminosi.

La Terrazza, di Samad Hachby di Mulino Italian Kitchen & Bar, è un concetto di ristorazione in terrazza in arrivo al The Dillion nel fiorente Warehouse District di Raleigh. Il ristorante si concentrerà sulle offerte dell’Italia meridionale e del Mediterraneo, accompagnate da una splendida vista sullo skyline della città.

Smoky Hollow, la “porta settentrionale” del centro di Raleigh, è un quartiere urbano a uso misto con diversi nuovi negozi e ristoranti locali, tra cui: una nuova sede di Milklab; Luci; New Anthem Beer Project, un birrificio con sede a Wilmington; Madre, un locale di tapas del fondatore di Happy + Hale Tyler Helikson; e The Crunkleton, una terza location del classico cocktail bar.

Il nuovo sviluppo ad uso misto di Cary Fenton ha debuttato con inquilini come lo chef Mike Lee, un punto fermo della scena gastronomica di Durham, aprendo la sua seconda sede del popolare M Sushi. Altri inquilini includono Colletta (cibo e vino italiano), Dram & Draft (cocktail bar), Superica (Tex-Mex dello chef Ford Fry) e altro ancora. La Crawford Brothers Steakhouse di Scott Crawford dovrebbe arrivare nel 2024.

The Test Kitchen sarà il sesto ristorante di Michael Lee, che aprirà nello sviluppo di Cary’s Fenton nel marzo del 2023. Servirà da laboratorio per gli chef, consentendo loro di provare nuove ricette, ingredienti e concetti fuori dagli schemi.

L’apertura del North Carolina Freedom Park, che si trova nei terreni del governo statale, è prevista per questa primavera. Il parco onorerà la lotta afroamericana per la libertà ed è stato progettato dall’architetto di fama internazionale Phil Freelon.

Downtown Cary Park dovrebbe riaprire quest’estate. Lo spazio di ritrovo pubblico reinventato di sette acri avrà due punti ristoro, quattro giochi d’acqua interattivi, un grande prato e un padiglione di intrattenimento all’aperto.

Un piano generale per il Dorothea Dix Park di 308 acri, il più grande spazio verde della città, propone di trasformare l’area attraverso sei distinti paesaggi. Il primo inaugurato alla fine del 2022, Gipson Play Plaza si concentrerà sullo spazio di gioco per i visitatori di tutte le età. Fungendo da collegamento centrale con il resto del centro di Raleigh, questi 18 acri riceveranno nuovi paesaggi, fontane, giardini, una cascata, un anfiteatro, una piazza civica e un parco giochi con completamento previsto nel 2024.

Il terzo Dreamville Festival annuale, un festival di due giorni in più fasi al Dix Park, si svolgerà dall’1 al 2 aprile con una celebrazione unica della cultura locale, del cibo e dell’arte dell’artista vincitore del Grammy Award e NC -nativo J. Cole. Una selezione curata di artisti musicali mescolerà alcuni dei più grandi artisti nazionali di oggi con entusiasmanti promettenti.

La Collezione popolare del North Carolina Museum of Art è la collezione d’arte permanente del museo, che è stata completamente rinnovata e riaperta alla fine del 2022. Con oltre 200 nuovi pezzi aggiunti, la Collezione popolare presenta un nuovo flusso innovativo per il museo con accessibilità multipla e aggiornamenti tecnologici che danno vita all’arte.

Il 2023 è “l’anno del sentiero” nella Carolina del Nord! Nella città di Oaks non mancano i sentieri per esplorare la vita all’aria aperta, incluso uno dei più grandi parchi d’arte del paese, il Museum Park dell’NCMA. Esplora le oltre 100 miglia delle strade verdi di Raleigh, molte delle quali si collegano ad attrazioni o altri sentieri che attraversano i parchi della città e della contea circostante.

Il Raleigh Beer Trail ha aggiunto nuove tappe con East Bower Cider Company (il primo sidro di Raleigh), Ancillary Fermentation (situato in un’ex banca che ospita una birra “permanentemente impermanente”, esperienze gastronomiche e artistiche), Sneaky Penguin Brewing (birrificio artigianale da 7bbl nel nord Raleigh), Altered State Brewery (che rilascia settimanalmente birre uniche e in piccoli lotti con un’enfasi su IPA funky e sour) e Edit Beer Co. (aperto alla fine del 2022 e prevede di presentare fino a 20 birre alla spina entro la primavera del 2023).

La mostra “Dueling Dinosaurs” del North Carolina Museum of Natural Science è in lavorazione da 67 milioni di anni! Con quello che si pensa sia l’unico scheletro completo al 100% di un tirannosauro rex al mondo più uno scheletro di triceratopo, anch’esso tra i più completi mai trovati, in un laboratorio completamente nuovo costruito proprio per questa mostra. I visitatori potranno avvicinarsi e avvicinarsi personalmente ai fossili e incontrare alcuni membri del team scientifico mentre scoprono segreti sepolti da tempo.

La 2023 Navy Federal Credit Union NHL Stadium Series™ scenderà sul ghiaccio il 18 febbraio con i Carolina Hurricanes nella prima partita all’aperto della squadra contro i rivali di divisione dei Washington Capitals al Carter-Finley Stadium. L’Hurricanes Fan Fest, un evento gratuito per famiglie, si svolgerà nel centro di Raleigh il giorno prima.

Festeggia il 50° anniversario di A Christmas Carol al Theatre in the Park quando Ira David Wood III passa il ruolo iconico di Scrooge a suo figlio, Ira David Wood IV, con sua figlia Evan Rachel Wood, Frankie Muniz e Michael C Hall presenti nell’inverno Produzione 2023.

I voli internazionali sono ripresi nel 2022 all’aeroporto internazionale RDU con la rotta non-stop di Delta per Parigi e il volo diretto di American per Londra Heathrow. L’espansione internazionale di RDU include le sue aggiunte più recenti: Montreal, Canada, su Air Canada; Reykjavik, Islanda, su Icelandair; e Nassau, Bahamas, su Bahamasair.

Quest’anno l’aeroporto internazionale RDU punta tutto sul locale con l’apertura del bar da pranzo informale Crawford Genuine, gestito dal cinque volte candidato al premio James Beard Scott Crawford. Anche Black & White Coffee Roasters con sede a Wake Forest entrerà a far parte del mercato nel Terminal 2.

Infine, non perderti il ​​nuovo e migliorato cocktail bar e la scena musicale di Raleigh. Ashley Christensen, vincitrice del premio “Outstanding Chef” della James Beard Foundation 2019, riaprirà l’iconico Fox’s Liquor Bar. Jason Howard, proprietario del locale negozio di hot dog The Cardinal, ha aperto il bar honky-tonk più piccolo del mondo, The Pink Boot. E non puoi dimenticare il Cuya Cocktail Bar sopra Cortez, che ha appena aperto sotto lo chef nominato da James Beard Oscar Diaz e il partner Charlie Ibarra.
C’è ancora di più in arrivo! Tieniti aggiornato tutto l’anno con le novità di Visit Raleigh.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.