Air Transat annuncia il suo network estivo 2023 Da maggio 2023: 18 voli diretti Italia-Canada da Roma Voli giornalieri per Toronto e Montréal

il

Air Transat, Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze in Nord America nella classifica degliSkytrax World Airline Awards 2022e rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, presenta i piani per la prossima estate.La compagnia aerea canadesecontinua l’impegno sull’Italiae cresce in Europa e negli Stati Uniti.

Il network della compagnia prevede in Italia, a partire da maggio 2023,18 voli diretti da tre aeroporti italiani:

da Roma

7 voli alla settimana con destinazione Toronto 7voli settimanali con destinazione Montréal,

da Venezia

2 voli alla settimana per Montréal

1 volo settimanale per Toronto

da Lamezia Terme

1 volo alla settimana per Toronto

Lacompagnia offrirà inoltre comodi voli in connessione da Roma, Venezia, Lamezia per Vancouver e/o Calgary, tutto operato con AirTransat, via Toronto o Montréal, ed anche voli domestici all’interno del Canada e in connessione per il Nord America.

Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Clube 363 in Classe Economica).Novità in Europa e negli Stati Uniti

Air Transat rafforza anche i collegamenti per l’Europa: nel picco dell’estate 2023 la compagnia canadese opererà 275 voli settimanali verso oltre 40 destinazioni.In piena estate la compagnia aerea opererà da Montréal 88 voli diretti settimanali verso 19 destinazioni europee; da Toronto sono previsti 73 voli diretti settimanali verso 15 città del Vecchio Continente.

Infine, da Québec City sono previsti tre voli diretti settimanali per Parigi e uno per Londra. In crescita anche la capacità verso gli Stati Uniti: da Montréal, Air Transatoffrirà un totale di 16 voli diretti settimanali, di cui quattro per Fort Lauderdale, tre per Orlando e tre per Miami, Los Angeles e San Francisco. Inoltre, da Toronto decolleranno sette voli diretti a settimana, di cui quattro per Fort Lauderdale e tre per Orlando.

Da Québec City, la compagnia offrirà nuovamente un volo diretto settimanale per Fort Lauderdale.

Infine, è confermata un’ampia selezione di collegamentiverso le destinazioni tipicamente leisure di Messico e Caraibi con partenze da Montréal, Québec City e Toronto.

Air Transatè rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA con uffici a Roma e Milano

I voli Air Transat possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi Italiane in GDS.

L’ufficio di Rephouse supporta le agenzie di viaggicon informazioni, biglietteria, supporto tecnicoai seguenti recapiti:06 59606512, airtransat@rephouse.it.

Ufficio Gruppi dedicato in Italia: airtransat.gruppi@rephouse.it

#rephousegsa #airtransat#tizianadellaserra#airlines #canada

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.