Allegiant celebra il volo di 2.000 bambini dei desideri tramite Make-A-Wish

il

Il 19 gennaio Allegiant Air ha celebrato il suo 2.000esimo volo dei desideri come partner di viaggio Make-A-Wish, portando Annabelle da Reno, NV, a Las Vegas, dove realizzerà il suo desiderio di scendere sul ghiaccio come giocatrice professionista di hockey.

Annabelle, 8 anni, che combatte la fibrosi cistica, ha ricevuto un’accoglienza da superstar quando è atterrata all’aeroporto internazionale Harry Reid. Lì, è stata accolta da dozzine di membri dello staff di Allegiant e Make-A-Wish che l’hanno incoraggiata mentre lei e la sua famiglia attraversavano l’aeroporto. Scott DeAngelo, Chief Marketing Officer di Allegiant, le ha regalato un cesto regalo pieno di equipaggiamento dei Golden Knights di Las Vegas, tra cui una maglia autografata da Mark Stone, una mazza da hockey e altri gadget.

Allegiant è diventata partner nazionale di Make-A-Wish nel 2012. Da allora, l’azienda ha donato più di 7 milioni di dollari all’organizzazione attraverso voli in natura e sponsorizzazioni. Mentre la realizzazione dei desideri spesso coinvolge parchi di divertimento e destinazioni balneari, Allegiant ha portato diversi bambini dei desideri a Las Vegas nel corso degli anni. Nel 2018, il millesimo ragazzo dei desideri della compagnia aerea – “Cuatro” – è volato dalla sua casa in Texas a Las Vegas per partecipare alle finali mondiali di Monster Jam XIX.

La partnership di Allegiant con Make-A-Wish va oltre i voli dei desideri. Nel 2017, la compagnia aerea ha donato spazi per uffici presso la sua sede di Las Vegas a Make-A-Wish Southern Nevada. Ciò consente all’organizzazione no profit di ridurre i costi amministrativi, dedicando quei fondi alla realizzazione dei desideri.

Allegiant dona anche $ 1 da ogni pacchetto di snack Wingz venduto in volo a Make-A-Wish ed è lo sponsor di presentazione dell’evento annuale Walk for Wishes a Las Vegas.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.