Air China sceglie Recaro Aircraft Seatings per la business class dei suoi Airbus 350

il

IL NUOVO SEDILE IN BUSINESS CLASS DI RECARO AIRCRAFT SEATING PRENDE IL VOLO SULL’A350 DI AIR CHINA
Questo segna la prima collaborazione con Air China per un posto reclinabile in business class per il loro aereo A350 a lungo raggio

Il sedile in business class Recaro Aircraft Seating (Recaro) CL6720 ha effettuato il suo primo volo nella cabina dell’A350 di Air China sulla rotta da Pechino a Chengdu il 20 gennaio 2023. Oltre al sedile CL6720, Air China ha inoltre selezionato Recaro PL3530 e CL3710 rispettivamente per le cabine premium economy ed economy dell’A350.

La “minisuite in the sky” è stata svelata per la prima volta nel 2020 ed è stata costruita per migliorare l’esperienza di viaggio con ulteriori funzionalità di privacy e uno spazio abitativo di prim’ordine. Con la struttura leggera, combinata con l’efficiente configurazione dei sedili, il CL6720 può far risparmiare alle compagnie aeree migliaia di costi di carburante e contribuire a ridurre la loro impronta di carbonio.

Le caratteristiche dei sedili personalizzati di Air China includono una lampada in stile cinese in ogni suite, stivaggio superiore con un cassetto realizzato in modo unico, divisori per la privacy appositamente realizzati e un guscio posteriore interno morbido al tatto personalizzato da Air China.

“Il nuovo CL6720 che entra in servizio per la prima volta in Asia è un momento speciale per Recaro”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating. “Abbiamo apprezzato la nostra stretta collaborazione con Air China su questo programma, che ha portato a un prodotto di seduta unico che sarà apprezzato da così tanti viaggiatori. Sebbene siamo molto orgogliosi del duro lavoro svolto nel design dei nostri sedili, ricordiamo sempre che sono i passeggeri a portare avanti le nostre innovazioni”.

Questo posto in business class è un prodotto della domanda dei passeggeri e recentemente ha ottenuto una menzione speciale ai Focus Open Awards 2021. Recaro e Air China hanno lavorato insieme per realizzare un significativo miglioramento del comfort e piani di ottimizzazione funzionale, incorporando il feedback di entrambi i team di progettazione.

Originariamente fondata nel 1988, Air China ha sede a Pechino. Oggi, la pluripremiata compagnia aerea ha una flotta di 750 aeromobili che trasportano passeggeri in 150 città in 25 paesi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.