Delta sbarca in Nuova Zelanda. Volo diretto da Los Angeles ad Auckland

il

Delta Air Lines aggiungerà al suo portafoglio di rotte internazionali un servizio mai operato prima per Auckland, in Nuova Zelanda, da Los Angeles a partire da questo autunno, potenziando anche il suo servizio transatlantico dagli hub di New York-JFK e Atlanta a partire da questo autunno molla.

Orizzonte di Auckland
I voli giornalieri tra la più grande città della Nuova Zelanda e Los Angeles inizieranno il 28 ottobre 2023 su un aereo Airbus A350-900, poiché Delta diventa l’unica compagnia aerea statunitense a fornire un servizio non-stop. Questa nuova destinazione si unisce ad altri nuovi servizi di Los Angeles per Tahiti, Parigi e Londra-Heathrow e completerà l’attuale servizio della compagnia aerea da LAX a Sydney, dove opera 10 voli settimanali in inverno e un servizio giornaliero per Tokyo-Haneda. Delta opera oltre 150 voli giornalieri da LAX verso 53 destinazioni in tutto il mondo come principale vettore premium globale dell’aeroporto.

Delta si sta facendo strada verso il ripristino completo della rete, annunciando lo scorso autunno la sua prima lista di rotte transatlantiche dell’estate 2023 verso città come Edimburgo, Berlino, Dusseldorf, Ginevra e Stoccarda, molte rotte che non sono state volate da prima della pandemia.

Delta offrirà il suo più grande programma transatlantico mai realizzato da JFK la prossima estate offrendo più di 220 partenze settimanali verso 26 destinazioni, incluso un nuovo servizio giornaliero per:

Ginevra a partire dal 10 aprile (volo per la prima volta dal 1993).
Londra-Gatwick a partire dal 10 aprile.
Ripresa del servizio giornaliero per Berlino il 25 maggio.
Inoltre, Delta aggiungerà un terzo volo stagionale per Roma a partire dal 25 maggio, operativo tutti i giorni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.