Goditi una buona birra con il nuovo Pass per bevande artigianali dell’Arkansas

il


L’happy hour è appena diventato più felice con il nuovo Arkansas Craft Beverage Pass di Arkansas Tourism. Il pass gratuito è stato creato per dispositivi mobili e presenta una raccolta di birrifici, cantine e distillerie dell’Arkansas che offrono offerte e sconti da riscattare durante la tua visita.

Non ci sono app da scaricare per iniziare. Quando ti iscrivi, il pass viene immediatamente consegnato tramite SMS ed e-mail ed è pronto per l’uso immediato. Quando visiti una sede partecipante, premi il pulsante di check-in nella parte inferiore dell’elenco della sede per guadagnare punti. Alcune località offrono sconti speciali che possono guadagnare punti aggiuntivi. Ogni mese Arkansas Tourism ospiterà un’estrazione mensile per una carta regalo Visa digitale da $ 100. Ulteriori vantaggi includono il riscatto di punti per lo swag dell’Arkansas Tourism.

Il pass può essere salvato nella schermata iniziale di un telefono per un facile accesso con un solo tocco. Quando visiti un’azienda partecipante, presenta il tuo telefono a un membro dello staff dell’azienda per riscattare gli sconti disponibili.

Maggiori dettagli sull’Arkansas Craft Beverage Pass e informazioni sulla registrazione sono disponibili su arkansas.com/craft-beverage-passport.

Un elenco di birrifici, cantine e distillerie dell’Arkansas partecipanti è disponibile online nel pass facendo clic su “Ulteriori informazioni”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.