Kuwait Airways mostra le nuove divise di Ettore Bilotta. Nuovi interni su A330neo

il

Con i nuovi interni sui nuovi aerei Airbus 330neo, la Kuwait Airways mostra anche le nuove divise disegnte dal famoso stilista italiano Ettore Bilotta.
Nella foto sopra c’è la Elite Suite sul nuovo velivolo, nove entreranno in flotta quando la commessa con Airbus sarà completata.

Nell’ambito degli incessanti sforzi di Kuwait Airways per fornire i migliori servizi ai propri stimati clienti, la società ha organizzato un evento per celebrare il lancio di numerosi nuovi e diversi servizi per l’anno 2023, tenuto alla presenza di varie personalità di spicco e ospiti illustri, presso la sede del KAC giovedì.

Durante la funzione, la compagnia ha presentato ai partecipanti una serie di ultimi servizi, tra cui i nuovi menu di bordo, il lancio di servizi di home check-in, servizi di limousine, varie destinazioni per la stagione estiva 2023, oltre all’aggiornamento delle divise del volo equipaggio e il lancio di nuove classi con diversi design dei sedili sull’aeromobile Airbus A330NEO.

Parlando in occasione dell’occasione, il presidente di Kuwait Airways, il capitano Ali Al-Dukhan, ha dichiarato: “Kuwait Airways desidera sviluppare i suoi sistemi lanciando nuovi servizi e prodotti per il comfort dei nostri stimati clienti. Questo annuncio di miglioramenti del servizio clienti è una continuazione dei programmi lanciato dall’azienda un anno fa, che include la trasformazione, lo sviluppo e l’accesso ai migliori livelli di oltre l’eccellenza nei servizi, oltre al raggiungimento delle strategie desiderate.”

Al-Dukhan ha aggiunto: “Kuwait Airways si sta costantemente muovendo verso i suoi piani prefissati, in quanto ha lanciato nuovi servizi con il titolo ‘The Blue Bird Reveal’, che porterà a una trasformazione completa in tutti i servizi forniti ai nostri clienti, e in pace con i migliori standard internazionali del settore del trasporto aereo commerciale, raggiungendo così orizzonti più ampi.”

Al-Dukhan ha dichiarato che Kuwait Airways ha ottenuto risultati positivi nell’anno 2022, poiché i ricavi sono cresciuti del 10% nel 2022 rispetto al 2019 e del 115% rispetto al 2021. Il margine di profitto è migliorato al 40% nel 2022 rispetto al 2019 e al 37% rispetto al 2021. Inoltre, il traffico passeggeri del Terminal 4 è cresciuto del 26% nel 2022 rispetto al 2019 e del 229% rispetto al 2021.

Al-Dukhan ha dichiarato: “L’anno scorso la compagnia ha ricevuto 3 nuovi aeromobili, costituiti da un Airbus A320NEO e due Airbus A330NEO. Kuwait Airways ha inoltre lanciato nuove destinazioni come Manchester, Madrid, Casablanca, Trabzon, Mykonos, Kuala Lumpur e Hyderabad. La compagnia ha anche raggiunto l’86% di puntualità dei suoi voli nel 2022 e in questo aspetto il Blue Bird ha raggiunto il terzo posto in Medio Oriente e Nord Africa”.

Al-Dukhan nel frattempo ha previsto una crescita del traffico passeggeri di circa 4,5 milioni di passeggeri e un aumento delle operazioni di oltre il 30% nel 2023. Inoltre, Kuwait Airways riceverà due Airbus A320NEO quest’anno. Al-Dukhan ha affermato che Kuwait Airways ha raggiunto molti risultati nel 2022, ad esempio, ma non solo, come la ristrutturazione dell’accordo sugli aeromobili con Airbus, il completamento del contratto di manutenzione con Air France, il completamento del contratto di manutenzione con Rolls Royce, il approvazioni per la costituzione della Kuwait Airways Training Academy, firma di un accordo di mutua partnership commerciale con Air Europa e Ita Airways, trasporto con successo di 14.000 passeggeri a Doha per assistere alle partite della Coppa del Mondo 2022 nello Stato del Qatar, firma della progettazione e costruzione del nuovo Kuwait Airways down town tower in Al-Hilali Street e l’autoproduzione del Terminal 4. Al-Dukhan ha sottolineato che il Blue Bird è sempre impegnato nell’attuazione di programmi di responsabilità sociale come la formazione di 100 studenti delle scuole superiori e laureati, la partecipazione al progetto Balsam con la Kuwait Red Crescent Society e la donazione di 100 sedie a rotelle al Ministero della Salute.

Nuovo stile di uniformi

Durante la cerimonia, Al-Dukhan ha rivelato il lancio delle nuove uniformi per il personale di volo di KAC, in collaborazione con il designer italiano Ettore Bilotta, che si è ispirato ai nuovi design della moda combinando le caratteristiche dei diamanti con i colori del deserto. I nuovi stili combinano la modernità con l’eredità di Kuwait Airways, fondata nel 1954. Inoltre, questo cambiamento si è basato su standard e ricerca, corrispondenti agli obiettivi di Kuwait Airways, e verso il raggiungimento dell’eccellenza operativa nel campo dell’aviazione. Inoltre, dopo approfondite ricerche, l’azienda ha optato per questo design straordinario, elegante e delizioso, conforme alla sua identità storica di lunga data e che mantiene l’eredità dell’uccello azzurro per tutti i kuwaitiani.

Intervenendo nell’occasione anche l’Amministratore Delegato di Kuwait Airways, l’Ing. Maen Razouqi ha dichiarato che Kuwait Airways cerca di creare una nuova impronta per i suoi stimati clienti lanciando nuovi servizi e prodotti, con un aspetto diverso e per ampliare gli orizzonti del Blue Bird. Kuwait Airways si impegna a soddisfare le esigenze dei propri clienti dal momento in cui entrano in aeroporto, fino all’imbarco sui diversi tipi di aeromobili della flotta di KAC.

Razouqi ha indicato che Kuwait Airways ha dovuto affrontare un aumento inaspettato dei prezzi del carburante, di oltre il 30% nel 2022, sottolineando che il 2023 è pieno di sfide che la compagnia dovrà affrontare, indicando allo stesso tempo che Blue Bird è pienamente preparato ad affrontare queste sfide nel lungo periodo, secondo la strategia impostata dall’Alta Direzione.

Sedili all’avanguardia

Razouqi ha aggiunto: “Kuwait Airways perseguirà un cambiamento globale attraverso l’implementazione e la progettazione di comodi sedili e diverse classi di viaggio sull’aeromobile Airbus A330NEO, che segue le preferenze dei clienti stimati della compagnia e sarà implementato a metà del prossimo anno, con le seguenti categorie:

Classe Elite con sedili trasformabili in sedili completamente piatti, dotati di schermo da 18 pollici, oltre a porte USB di tipo A e C, oltre alla ricarica wireless e al servizio Bluetooth.
Comfort+ o Comfort Plus, che si caratterizzano per la possibilità di reclinarsi fino a 10 pollici, fornendo un poggiapiedi per un maggiore comfort, un’unità di controllo e funzionalità di divisorio per la privacy per il poggiatesta e dotate di schermo da 18 pollici con ingressi USB di tipo A e C.
Comfort Class, che si caratterizzano per la reclinabilità fino a 6 pollici, con base del sedile articolata e poggiatesta U-Dream, oltre a fornire schermi da 12 pollici e porta USB di Tipo A e C.”

Servizi di check-in a domicilio

Razouqi ha spiegato: “Kuwait Airways lancerà i servizi di Home Check-In entro la fine di febbraio per i passeggeri della Royal Class che viaggiano verso tutte le destinazioni ad eccezione di New York. Questo servizio include l’assegnazione di nuove auto dotate delle più moderne attrezzature per la pesatura dei bagagli e il check-in procedure, rilascio delle carte d’imbarco, nonché designazione di un autobus per l’abitazione del passeggero”.

Razouqi ha sottolineato che il concetto è uno dei servizi più importanti e distintivi forniti da Kuwait Airways ai propri clienti e una delle nuove soluzioni per far risparmiare tempo ai passeggeri e fornire loro il miglior mezzo di comfort. Questo rientra anche nei piani dell’azienda per migliorare e sviluppare i servizi forniti ai suoi stimati clienti offrendo loro varie opzioni. L’Home Check-In è un servizio gratuito e facoltativo per i passeggeri di Royal Class. Ciò può essere fatto dopo che il cliente ha completato le procedure di prenotazione del biglietto sul sito Web o sull’applicazione elettronica di Kuwait Airways e ha selezionato l’opzione del servizio di check-in a domicilio, almeno 48 ore prima della prenotazione del biglietto. Successivamente, l’auto viene inviata a casa del passeggero 24 ore prima dell’orario di partenza del volo per ritirare il bagaglio, con rilascio della carta d’imbarco.

Servizio auto limousine

Razouqi ha dichiarato che tra gli ultimi sviluppi di Blue Bird, Kuwait Airways fornirà servizi di limousine car a partire dalla fine di febbraio per i passeggeri di Royal e Business Class Premium. I passeggeri devono effettuare la prenotazione del volo di andata tramite il sito Web o l’applicazione di Kuwait Airways, 48 ​​ore prima della data del viaggio. Inoltre, l’auto privata verrà spedita a casa loro, accompagnandoli all’aeroporto. Inoltre, all’arrivo, il passeggero può richiedere un’auto all’ufficio Maraheb in aeroporto, per accompagnarlo dall’aeroporto a casa.

Salotto d’élite

Nell’ambito delle sue politiche di sviluppo dei servizi per passeggeri e stimati clienti e tenendo conto della crescente domanda di viaggi e della crescita del traffico passeggeri al Terminal 4, Kuwait Airways amplierà la lounge Al Mubarakiya e la assegnerà ai passeggeri di Royal Class, First Class e possessori della carta Platinum dell’Oasis Club. La lounge sarà ribattezzata Elite lounge, che sarà aperta entro la fine di aprile 2023, dopo il completamento delle procedure necessarie.

La lounge è stata progettata con caratteristiche di insonorizzazione per consentire ai passeggeri di valore di rilassarsi e riposare. Kuwait Airways ha implementato e progettato la nuova lounge con i servizi più recenti, corrispondenti alle esigenze dei passeggeri d’élite con più lusso e comfort, oltre a fornire loro un’eccellente gamma di cucine locali e internazionali, soddisfacendoli.

Innovativi menu di bordo

Razouqi ha aggiunto: “Kuwait Airways è desiderosa di offrire diverse opzioni ai propri clienti, poiché la compagnia lancia periodicamente nuovi menu a bordo del Blue Bird, che si adattano ai gusti e alle preferenze dei passeggeri di KAC e che sono abilmente preparati da talentuosi chef nazionali”.

Nuove destinazioni

Razouqi ha continuato: “Come parte del suo impegno per soddisfare le esigenze dei suoi stimati clienti, Kuwait Airways si sta preparando a lanciare numerose destinazioni per la stagione dei viaggi estivi e includerà numerose nuove destinazioni, a partire da giugno 2023.

La compagnia annuncerà l’avvio delle operazioni verso numerose destinazioni che collegano il Kuwait al mondo, tra cui Atene, Antalya, Taif, Al-Qassim, AlUla, Budapest, Berlino e Barcellona, ​​​​oltre alle destinazioni lanciate lo scorso anno come Bodrum , Izmir , Trabzon, Atene, Mykonos, Sharm El-Sheikh, Alessandria, Sarajevo, Salalah, Nizza, Vienna e Malaga.”

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.