Qantas riprende in giugno il volo diretto tra Roma e l’Australia

il

La compagnia aerea australiana Qantas Airways riprenderà il 18 giugno 2023 il collegamento diretto verso l’Australia.

L’esperimento 2022 e’ andato bene e viene riproposto anche quest’anno con un leggero anticipo. La prima partenza sarà il 18 giugno 2023 tra Roma Fiumicino e Perth – Sydney. Il volo QF6 decollerà alle 10:50 con arrivo il giorno dopo alle 08:30 del mattino dopo 15 ore e 40 minuti. Il volo sarà trisettimanale e nelle stesse giornate e cioè martedì / giovedì / domenica.

L’aeromobile utilizzato sarà lo stesso finora utilizzato durante il 2022 , cioè il Boeing 787-9 con tre classi.

L’ultimo servizio aereo e’ previsto il 2 ottobre 2023.

La riapertura del volo Sydney-Perth-Roma viene confermato anche dal vulcanico CEO Alan Joyce al link:

https://www.watoday.com.au/national/western-australia/domestic-west-east-routes-suffer-as-qantas-deploys-airbuses-elsewhere-20230203-p5chsq.html

E rivela che la prossima destinazione potrebbe essere Parigi , conferma i contatti con Air France per vedere le condizioni di attivare la rotta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.