Albastar sempre più spagnola. Il nuovo CEO e’ Fernando Aguado

il

Recentemente sui social professionali come LinkedIn , la compagnia aerea spagnola nell’annunciare la sua partecipazione al FITUR , tenutasi dal 18 al 23 gennaio, ha delineato l’apertura della prossima base a Madrid, la quale si aggiungerà a quella già esistente di Palma de Maiorca.

Sul mercato italiano il vettore sta operando i voli in continuità territoriale da Trapani per Parma, Napoli e Brindisi. Però gli stessi collegamenti aerei sono prenotabili fino alla fine dell’orario invernali 2022/23 e cioè’ il 25 marzo 2023. Infatti:

Brindisi , ultimo volo prenotabile il 22 marzo prossimo,

Napoli , ultimo volo prenotabile il 20 marzo

Parma , ultimo volo prenotabile il 22 marzo .

Recentemente ci sono stati avvicendamenti in figure aziendali apicali. Infatti nel workshop a Bergamo, il BGY Workshop su questo articolo di Repubblica che riprende Teleborsa al link:

https://finanza.repubblica.it/mobile/News/2023/01/25/al_bgy_workshop_l’estate_record_dell’aeroporto_di_milano_bergamo-23/

e’ apparso il nuovo CEO Fernando Aguado , espressione del socio partner Sherpa Capital. Ha sostituito Michael Harrington che la guidava da quando e’ stata fondata.
E’ stato annunciato il posizionamento di due aerei a Bergamo per voli su Puglia, Calabria , Sicilia, Sardegna e Lampedusa. Oltre a collegamenti su Capo Verde, Porto Santo, Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Lourdes

Sul mercato iberico sono apparse notizie circa il fatto che la flotta da 6 B737 (5 -800 e 1 -400) scenderà a cinque. La compagnia ha come obiettivo quello di raggiungere gli obiettivi 2019 con 90 milioni di € di fatturato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.