Esplora nuovi orizzonti nel 2023 con Walk Inn Breaks di The Inn Collection Group

il


Il parco nazionale di Eryri, la costa dei Lancaster e le colline e i sentieri intorno a Grasmere sono tra le nuove aree da scoprire nell’ambito di Walk Inn Breaks nel 2023, poiché il popolare pacchetto torna nelle proprietà di The Inn Collection Group.

Approvato in passato da Julia Bradbury e dai famosi Springer Spaniel Max, Paddy e Harry della Cumbria, il Walk Inn Breaks offre soggiorni di due notti in B&B nella tenuta di confortevoli locande di ICG, ideali per godersi la vita all’aria aperta della Gran Bretagna.

Il pacchetto celebra l’amore della nazione per le passeggiate – e la sua predilezione per i pub – e combina il meglio di un idilliaco soggiorno in una locanda con percorsi a piedi autoguidati in alcune delle destinazioni escursionistiche più amate del Regno Unito.

Una vacanza popolare nelle ultime due estati, l’aggiunta di The Bull’s Head Inn a Beaumaris, il Midland Hotel a Morecambe e il Wordsworth Hotel a Grasmere significa che c’è un nuovo terreno da aprire per coloro che escono sui sentieri quest’anno.

Sia le passeggiate costiere che quelle montane sono facilmente raggiungibili dalla proprietà gallese di The Inn Collection Group, con la spettacolare catena montuosa Eryri, l’aspra costa cambriana e il sito del patrimonio mondiale del castello di Beaumaris, tutti facilmente accessibili da The Bull’s Head Inn.

Dalla meraviglia dell’art déco che è il Midland Hotel, sono disponibili passeggiate che portano a Morecambe Bay e Arnside e Silverdale AONB, mentre il Wordsworth Hotel offre la possibilità di seguire le orme del famoso poeta romantico.

Con una serie di siti che hanno riaperto anche dopo la ristrutturazione di quest’anno, tra cui The Swan at Grasmere, The Waterhead Inn e The Wateredge Inn at Ambleside e The Stables a Whitby, c’è una scelta di location più ampia che mai.

Fino al 31 ottobre 2023, i Walk Inn Breaks includono anche la cena la prima notte di soggiorno e un walking pack di 20 passeggiate accessibili dall’Inn.

Con la rassicurazione di cancellazioni gratuite e niente da pagare fino al tuo arrivo, The Inn Collection Group spera di accogliere ancora più ospiti per godersi una pausa Walk Inn.

Kate Bentley, direttrice delle camere per The Inn Collection Group, ha dichiarato: “Siamo lieti di rilanciare Walk Inn Breaks per il 2023. Si è rivelato un pacchetto incredibilmente popolare negli ultimi due anni e con nuovi siti e passeggiate da godere, ci aspettiamo che continuare.

“Walk Inn Breaks incoraggia le persone con tutte le capacità di deambulazione a scoprire nuovi luoghi e scenari che sono letteralmente a due passi dalle nostre locande e con una collezione così diversificata di pub selezionati con cura per le loro splendide posizioni c’è una pausa adatta a tutti.”

Disponibili esclusivamente tramite prenotazioni dirette tramite The Inn Collection Group, i Walk Inn Breaks sono disponibili dal 1° aprile 2023 fino al 31 ottobre 2023 incluso.

Per maggiori informazioni o per iniziare a prenotare i tuoi Walk Inn Breaks, clicca qui

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.