
La compagnia aerea italiana AeroItalia dovrebbe mettere in vendita in giornata i voli che saranno a breve operati da Forlì / Ravenna in partnership con GoTo Travel/GoTo Fly.
La notizia viene da una dichiarazione rilasciata da Andrea Gilardi – communications, marketing e aviation manager di F.A. S.r.l. alla testata online ForliToday, il quale ha detto che oggi presumibilmente inizieranno le vendite anche sul sito del vettore. Oltre a precisare che sono stati risolti i problemi di natura tecnica sull’emissione dei biglietti sulla piattaforma GoTo Fly. Infatti i voli erano già visibili dalla giornata di lunedì.

Come e’ noto, 18 sono le destinazioni in operatività da Forlì , 7 sono a rischio condiviso tra GoTo Travel / GoTo Fly e AeroItalia, si tratta dei voli operati nella stagione 2022. Le altre 11, due nazionali e nove internazionali saranno a rischio completo di GoTo Travel / GoTo Fly.
Nel primo gruppo ci sono : Alghero, Olbia, Catania, Trapani, Lampedusa, Brindisi e Napoli. Le altre sono : Lourdes, Zara, Mostar, Dubrovnik, Zante, Oradea, Cefalonia, Comiso, Cagliari ,Tirana e Pantelleria.
Un ATR72/600 da 68 posti e un Boeing 737/700 da 148 posti saranno gli aerei basati a Forlì. Tirana e Olbia saranno operate da aerei fuori base Forlì con Boeing 737/800 da 189 posti.