
Il famoso programma Portugal Stopover di TAP è stato migliorato con più vantaggi per offrire ai clienti ancora più opportunità di esplorare il Portogallo prima di dirigersi verso la loro destinazione finale. Con il programma ampliato i clienti possono ora scegliere di fare scalo al loro ritorno a casa.
I clienti TAP possono aggiungere il Portogallo al loro viaggio con uno scalo gratuito fino a 10 giorni, con offerte esclusive e sconti con oltre 290 partner partecipanti che contribuiranno a rendere la loro visita indimenticabile. Le offerte e le offerte speciali includono hotel, ristoranti, centri commerciali, musei e innumerevoli attività, che sono state organizzate in collaborazione con Visit Portugal. Dagli sconti sulla navigazione in zone come Peniche ai tour delle cantine di Lisbona alle offerte per giocare in campi da golf esclusivi, il programma Stopover di TAP offre davvero qualcosa per tutti.
Un ulteriore vantaggio consente ai clienti di visitare una seconda destinazione in Portogallo con uno sconto del 25% sulla tariffa aerea, consentendo ai visitatori di approfondire ulteriormente la cultura del paese con visite a regioni come Porto e il Nord, l’Algarve o Madeira e le Azzorre.
Il programma Portugal Stopover è disponibile per tutti i mercati in cui opera TAP, sebbene sia stato progettato pensando ai principali mercati a lungo raggio di TAP in Nord America e Brasile. Con voli diretti da Boston, Chicago, Miami, New York, San Francisco e Washington negli Stati Uniti e Toronto e Montreal dal Canada, i clienti TAP possono volare verso più di 65 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa, con un volo Lisbona o Porto , o ulteriore esperienza di destinazione in Portogallo lungo il percorso. Puoi scoprire la nuova campagna Portugal Stopover qui.
Il programma Portugal Stopover, lanciato a luglio 2016, consente ai clienti la cui destinazione finale non è Lisbona o Porto, ma che effettuano uno scalo in una di queste città, di usufruire, all’andata o al ritorno, di uno scalo in Portogallo – che ora può essere fino a dieci notti – senza costi aggiuntivi nella tariffa.