
Delta Air Lines ha annunciato:
Delta opererà un servizio invernale stagionale tra New York-JFK e Rio de Janeiro a partire dal 16 dicembre, la terza nuova rotta annunciata con il partner della joint venture LATAM Group.
Route to Rio si aggiunge alla posizione di Delta e LATAM come joint venture n. 1 per il servizio tra New York e il Sud America.
La compagnia aerea n. 1 di New York aggiungerà il servizio stagionale New York-JFK-Buenos Aires** il 29 ottobre.
I newyorkesi potranno presto volare senza scalo verso un’altra città che non dorme mai, Rio de Janeiro, quando Delta lancerà il servizio stagionale tra New York-JFK e l’aeroporto di Rio Galeão (GIG) in Brasile a partire dal 16 dicembre. La nuova rotta — la terza che Delta e LATAM hanno annunciato da quando la Joint Venture è stata approvata nel settembre 2022, opererà quotidianamente sui Boeing 767-300 di Delta con i servizi Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.
PROGRAMMA DEL NUOVO SERVIZIO STAGIONALE TRA NEW YORK JFK E RIO DE JANEIRO*
Volo Partenza Arrivo
DL245 JFK-GIG 20:30 8:20 del mattino successivo
DL244 GIG-JFK 10:20 18:30
*Il servizio stagionale inizia il 16 dicembre. Gli orari sono soggetti a modifiche.
JOINT VENTURE PARTNERSHIP CON IL MAGGIOR PARTE DEI VOLI TRA GLI STATI UNITI E IL BRASILE
Sia che tu voglia goderti le famose spiagge di Rio, scoprire il paesaggio brasiliano e la sua colonna sonora di samba, visitare amici e parenti o concludere un affare, Delta e LATAM offrono la maggior parte dei modi per viaggiare tra gli Stati Uniti e il Brasile. Delta offre un servizio giornaliero tra JFK e San Paolo, due volte al giorno tra il suo hub di Atlanta e San Paolo e un servizio stagionale tra Atlanta e Rio de Janeiro. LATAM offre un servizio tra San Paolo e cinque gateway statunitensi, tra cui New York-JFK, Boston, Orlando, Miami e, a partire da questa estate: un nuovo servizio per Los Angeles che opererà tre volte alla settimana a partire dal terzo trimestre.
IL PIÙ SERVIZIO TRA NYC E IL SUD AMERICA
Delta e LATAM insieme sono la joint venture n. 1 di New York City, offrendo il maggior numero di servizi tra la Grande Mela e il Sud America con voli tra JFK e San Paolo, Brasile; Lima, Perù; Santiago, Cile; Bogotà, Colombia e presto Rio de Janeiro.
La Joint Venture tra LATAM e Delta sta migliorando l’esperienza di viaggio per passeggeri e clienti cargo. La partnership si applica a mercati selezionati tra il Nord e il Sud America, offrendo vantaggi per i clienti e collegamenti più veloci verso più di 300 destinazioni tra Stati Uniti/Canada e Sud America (Brasile, Cile, Colombia, Paraguay, Perù e Uruguay).