
PLAY Airlines ha lanciato la vendita dei biglietti per i voli da Venezia in Italia. PLAY opererà due voli a settimana il giovedì e la domenica dal 29 giugno al 1 ottobre 2023.
Bologna è nella rete di rotte di PLAY per l’estate del 2023. La città è stata una delle destinazioni più popolari di PLAY nel 2022. Poiché Bologna aveva una domanda così elevata, PLAY ha deciso di aggiungere un’altra destinazione italiana alla sua rete di rotte e i risultati erano Venezia.
Venezia, l’iconica città galleggiante nel nord-est d’Italia, è una delle destinazioni più romantiche e uniche al mondo. Con i suoi canali tortuosi, i ponti affascinanti, l’architettura straordinaria e il ricco patrimonio culturale, Venezia è una destinazione indimenticabile e un luogo di fascino infinito.
Per secoli Venezia è stata una delle mete privilegiate di artisti, scrittori, registi e viaggiatori che venivano ad ammirarne la bellezza ea lasciarsi ispirare dalla sua arte. Il labirinto di canali della città è stato originariamente progettato come mezzo di trasporto e difesa, ma è diventato una delle maggiori attrazioni turistiche italiane. Un piacevole giro in gondola è il modo perfetto per farsi un’idea di Venezia, serpeggiando tra stretti corsi d’acqua e ponti pittoreschi.
Che tu stia viaggiando da solo, in famiglia o con gli amici, Venezia ti affascinerà e ti incanterà con la sua bellezza senza tempo, la straordinaria arte e il fascino unico.
“È una notizia fantastica che PLAY opererà a Venezia nel 2023. Ovunque PLAY vada, i prezzi dei biglietti scendono, quindi aggiungendo una destinazione in Italia, più persone possono usufruire di viaggi aerei a prezzi accessibili, che è la nostra missione in PLAY”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.