
Questa è la seconda volta che Recaro ottiene un MX Award dall’inizio del premio più di 30 anni fa
Recaro Aircraft Seating (Recaro) ha ricevuto un premio “Customer Orientation” ai Manufacturing Excellence (MX) Awards. La cerimonia si è svolta a Stoccarda, in Germania, mercoledì 8 febbraio 2023, dove i membri del team dirigenziale di Recaro hanno ritirato il premio.
“Siamo stati onorati di accettare questo premio MX ‘Customer Orientation’ per conto del nostro laborioso team di produzione, poiché siamo orgogliosi di avere un team di produzione manuale ad alte prestazioni”, ha dichiarato il Dr. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating e Recaro Holding . “Siamo impegnati nella fidelizzazione dei clienti a lungo termine e questo premio ci spingerà a stabilire nuovi standard di produzione nel nostro settore”.
MX seleziona i vincitori sulla base di una rigorosa revisione aziendale in loco, analizzata in dettaglio da valutatori indipendenti ed esperti comprovati. Il premio viene assegnato ogni anno da una giuria indipendente di ex vincitori MX, sotto la direzione scientifica dell’Università tecnica di Berlino, e premia soluzioni innovative nel campo della produzione e della logistica.
“Questo premio è stato uno sforzo di squadra e sono grato che siamo stati riconosciuti per il nostro investimento in principi snelli e iniziative di sostenibilità, così come i membri del nostro team di produzione”, ha affermato Mirjam Bruhns, direttore generale della sede centrale di Recaro Aircraft Seating a Schwaebisch Hall, Germania. “In Recaro abbiamo facilitato una forte catena del valore incentrata sul cliente e continueremo a guidare il comfort nel cielo per consolidare la nostra posizione di partner preferito dai nostri clienti”.
Originariamente fondata in Gran Bretagna più di 30 anni fa, la MX con sede a Berlino distribuisce premi in nove diverse categorie legate alla produzione, tra cui tecnologia dell’informazione, innovazione, cultura della leadership e qualità.