
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato 2 nuove rotte da Pisa e Torino a Stoccolma Arlanda, che opereranno entrambe due volte a settimana da aprile nell’ambito dell’operativo per l’estate 2023.
I cittadini/visitatori italiani possono ora prenotare una meritata pausa estiva usufruendo delle tariffe più basse di Ryanair per la più ampia scelta di destinazioni, incluse queste nuove entusiasmanti rotte da Pisa e Torino a Stoccolma per l’estate ’23, su http://www.Ryanair.com.
Mauro Bolla, Country Manager per l’Italia, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l’aggiunta di queste nuove rotte per Stoccolma al nostro operativo estivo, garantendo ai nostri clienti di Pisa e Torino ancora più scelta per le loro vacanze estive alle tariffe più basse in Europa.
Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri voli da/per Stoccolma quest’estate poiché Ryanair continua a offrire più traffico, connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia”.