
Copa Airlines ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio non-stop dal suo Hub of the Americas® a Panama City, Panama, ad Austin, Texas.
Il nuovo volo inizierà le operazioni per l’Austin-Bergstrom International Airport (AUS) il 6 luglio 2023 e diventerà la quindicesima destinazione statunitense per Copa Airlines.
Il lancio della nuova rotta Austin di Copa Airlines negli Stati Uniti si aggiunge ai continui sforzi di espansione della compagnia aerea in Nord America, unendosi ad altre quattordici città tra cui Atlanta, Boston, Chicago, Denver, Fort Lauderdale/Hollywood, Las Vegas, Los Angeles, Miami, New York , Orlando, Tampa, San Francisco e Washington.
Oltre al lancio della nuova rotta a Baltimora il 28 giugno.
Il volo diretto di Copa Airlines da e per Austin opererà quattro (4) voli settimanali il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, con partenza da Panama alle 9:18 (ora locale) e arrivo all’aeroporto internazionale di Austin-Bergstrom alle 2:04 p.m. (ora locale). Il volo di ritorno opererà negli stessi giorni, con partenza da Austin alle 15:34 (ora locale) e arrivo a Panama alle 20:16 (ora locale).