
interCaribbean Airways ha annunciato l’aggiunta di due aeromobili alla sua flotta e un programma di voli ampliato per servire Antigua, Barbados, Dominica, Grenada, Guyana, Santa Lucia, Saint Vincent e Grenadine.
L’introduzione di un altro Embraer 145 Jet e di un turboelica della serie ATR 42-500, con una capacità di posti a sedere rispettivamente di 50 e 48 posti, aumenta la flotta di interCaribbean a 5 aeromobili che servono le rotte delle Barbados e delle Isole Sopravento.
interCaribbean ATR 42-500 VQ-THM (interCaribbean Airways)
I voli da e per le Barbados raddoppieranno, con più voli diretti a St. Vincent e Grenada che offriranno una maggiore disponibilità verso queste destinazioni. interCaribbean sta inoltre lanciando nuovi voli diretti tra St Vincent e St Lucia per fornire collegamenti veloci tra queste due destinazioni.
L’orario esteso ora collega i Caraibi orientali e occidentali con un servizio bisettimanale da Georgetown e Barbados via Antigua a Providenciales, (Turks e Caicos), collegandosi poi a Nassau, Bahamas, L’Avana, Cuba e Kingston, Giamaica.
interCaribbean Airways è una compagnia aerea di proprietà e gestione privata, con sede a Turks e Caicos. L’azienda gestisce jet da 50 posti EMB145, turboelica ATR 42 da 48 posti, turboelica EMB 120 da 30 posti e Twin Otter da 19 posti.
Con una rete che va da Georgetown Guyana a sud, Barbados a est, L’Avana, Cuba a ovest e Nassau, Bahamas a nord, interCaribbean collega 28 città in 17 paesi dei Caraibi.