
Areas, operatore di ristorazione leader nel mondo dei viaggi e con una presenza in 10 paesi, ha siglato un accordo con i programmi fedeltà di due compagnie aeree leader in Spagna, Iberia e Vueling, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del viaggiatore. È la prima volta che viene raggiunto un accordo di ristorazione sul canale viaggi tra Areas e IAG (International Airlines Group). Pertanto, voli e gastronomia si uniscono e attraverso Iberia Plus e Vueling Club, i viaggiatori potranno accumulare “Avios”, una valuta comune per i programmi fedeltà delle compagnie aeree, e successivamente scambiarli con biglietti aerei, pernottamenti in hotel, auto a noleggio e altri prodotti e servizi .
Per realizzare l’azione, Areas mette a disposizione dei viaggiatori più di 130 ristoranti e caffetterie di 50 marchi riconosciuti, distribuiti nei 17 più importanti aeroporti spagnoli, attraverso i quali i viaggiatori possono accumulare 2 ‘Avios’ per ogni euro consumato su acquisti superiori a 6 euro.
Secondo Mireya Muñoz, Direttore del Marketing e dell’Espansione delle Aree Iberia, “In un momento in cui il settore è stato trasformato, dobbiamo cercare iniziative che offrano un valore differenziale ai nostri clienti. Con la campagna “Qui accumuli Avios”! vogliamo continuare a crescere e fidelizzare i nostri clienti offrendo loro un’esperienza unica e innovativa”.
Silvia Morán, direttrice del Customer Commitment di Iberia, ha sottolineato che “l’incorporazione di Aree in Iberia Plus è un’ottima notizia per i clienti di entrambe le compagnie, che vedranno premiata la loro fedeltà con gli Avios con cui potranno acquistare voli da Iberia e un’altra serie di prodotti o esperienze. Questa collaborazione arricchisce la proposta di valore del programma e migliora l’esperienza del cliente, che ora ha più opzioni per accumulare Avios durante il viaggio, dal momento in cui esce di casa fino all’arrivo a destinazione”.
Scopri di più qui: https://promocionavios.areas.com/