Il Delta Sky Club apre l’unica lounge all’aeroporto rinnovato di Kansas City

il



La rete Delta Sky Club sta intensificando i suoi legami con il Midwest martedì con l’apertura della sua lounge dell’aeroporto internazionale di Kansas City (MCI), l’unica lounge del vettore nell’aeroporto recentemente trasformato.

Lounge Delta presso MCI
La revisione da 1,5 miliardi di dollari di MCI ha consolidato tutte le operazioni aeroportuali in un terminal all’avanguardia con 39 gate. I clienti del nuovo MCI godranno di un’esperienza completamente rinnovata e completamente accessibile dal marciapiede al cancello, con una hall all’avanguardia; un nuovo checkpoint di sicurezza ampliato; opzioni di concessionaria locale; cancelli dotati delle più moderne tecnologie; e altro ancora.

Alcuni dei posti a sedere nel nuovo Delta Sky Club all’aeroporto internazionale di Kansas City.

Il Kansas City Club è il secondo di una serie di aperture di lounge nel Midwest, con il nuovo Chicago O’Hare Club aperto nell’ottobre 2022 e una terza sede a Minneapolis prevista per aprile 2023. Il resto del 2023 sarà ambizioso per il Delta Sky Club , con otto aperture ed espansioni di club pianificate in totale.

GLI AGGIORNAMENTI DEL TERMINALE APRONO LA STRADA AL DELTA SKY CLUB

La trasformazione dell’aeroporto di Kansas City ha fornito a Delta l’opportunità perfetta per accrescere la propria presenza nell’area, fornendo un altro punto di contatto per i clienti del Midwest e rafforzando il rapporto della compagnia aerea con la “Città delle fontane”.

Il Delta Sky Club di 11.200 piedi quadrati ospiterà quasi 200 ospiti, con opzioni di posti a sedere per accogliere i viaggiatori che desiderano lavorare, socializzare o semplicemente rilassarsi prima del volo.

La lounge di Kansas City vanta non uno ma due Sky Deck per tutte le stagioni con viste impressionanti sull’aerodromo. I clienti possono godere di un bar premium, un buffet completo, un programma artistico curato con artisti regionali e bagni riforniti con prodotti premium Grown Alchemist.

Una vista del bar del nuovo Delta Sky Club presso MCI.

“Il team del Delta Sky Club è entusiasta di accogliere i clienti a Kansas City, il nostro primo nuovo mercato da diversi anni”, ha affermato Claude Roussel, amministratore delegato del Delta Sky Club. “Siamo orgogliosi di far parte del nuovo MCI, elevando questa straordinaria trasformazione con la nostra esclusiva esperienza lounge”.

DELTA A KANSAS CITY, MISSOURI

Kansas City è un mercato in crescita per Delta Air Lines, il più grande vettore premium globale della città. Delta opera un servizio giornaliero verso tutti e nove i suoi hub da MCI.

Questa primavera ed estate, Delta aggiungerà ulteriori frequenze giornaliere ad Atlanta, Boston e Minneapolis/St. Paolo.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.