Fughe avventurose e trasformative ad uso esclusivo per famiglie, amici, celebrità, riunioni e ritiri di benessere con gli hotel Shinta Mani in Cambogia

il

Gli hotel Shinta Mani hanno due incredibili località in Cambogia, perfette per l’uso esclusivo di famiglie o amici che viaggiano insieme, celebrità, riunioni e ritiri di benessere. Sono disponibili quattro opzioni a seconda del numero di ospiti, tutte con area check-in privata più ristorazione e servizi ad uso esclusivo. Entrambe le località sono intrise di cultura antica e ricca storia con i templi Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO a Siem Reap e la giungla tropicale nella South Cardamom National Forest, a solo 1,5 ore da Phnom Penh. La Cambogia ha moderni aeroporti internazionali a Siem Reap, Phnom Penh e Sihanoukville con un efficiente servizio di visto elettronico che rende l’immigrazione all’arrivo senza problemi.

Avventura e templi a Siem Reap

Una delle attrazioni più popolari di Siem Reap sono i templi di Angkor Wat, patrimonio mondiale dell’UNESCO, che mostrano un’era passata di capolavori architettonici tra cui Angkor Wat e altri importanti templi che sono magici all’alba o al tramonto. C’è così tanto da fare in questa città avventurosa tra cui tour in bicicletta e in quad, visitare il villaggio galleggiante sul lago Tonle Sap (il più grande lago d’acqua dolce permanente nel sud-est asiatico), crociere al tramonto, l’APOPO Visitor Center, un’organizzazione globale senza scopo di lucro che addestra ratti giganti africani con i sacchetti (affettuosamente conosciuti come HeroRATS) per salvare vite umane rilevando le mine antiuomo e l’esclusivo circo acrobatico Phare Acrobatic Circus che è un must per i visitatori di Siem Reap. Unicamente cambogiana, questa performance è un punto culminante della vita notturna di Siem Reap e uno dei modelli di impresa sociale più innovativi del paese, con teatro, musica dal vivo e arti circensi mozzafiato che raccontano storie locali di storia recente, folklore e società moderna.

Di ritorno a Shinta Mani, gli ospiti possono imparare a cucinare la deliziosa cucina Khmer dopo aver visitato i mercati locali per ottenere gli ingredienti locali più freschi prima di creare piatti incredibili che possono ricreare per stupire i tuoi colleghi, familiari e amici a casa. La Shinta Mani Spa di Khmer Tonics offre un santuario di serenità con un ampio menu di trattamenti terapeutici basati su rituali di guarigione tradizionali e moderni, utilizzando prodotti Khmer Tonics naturali al 100% di provenienza locale.

Le opzioni di utilizzo esclusivo a Siem Reap sono le seguenti. Ogni opzione include un’area check-in privata, oltre a servizi e ristorazione ad uso esclusivo. Le ville con piscina Bayon Wing e Bensley Collection possono essere combinate per ospitare un gruppo più ampio di 76 camere.

Angkor Wing – 39 camere eleganti con servizi moderni e splendidi interni ispirati ai Khmer progettati da Bill Bensley. Una scintillante piscina di 20 metri è immersa tra una lussureggiante vegetazione tropicale e una moderna palestra è disponibile per coloro che desiderano mantenere i propri regimi di fitness. L’Angkor Wing ospita anche il ristorante Khmer – Kroya dello chef Chanrith.

Ala Bayon – 66 camere, incluse 2 Junior Suite e 2 Executive Suite in un cortile che si affaccia sulla suggestiva piscina monocromatica di 20 metri in uno splendido paesaggio tropicale. Il ristorante Baitong, aperto tutto il giorno, serve cucina internazionale e street food Khmer.

Bensley Collection Pool Villas – 10 squisite ville ciascuna con 156 mq di spazio, tra cui camere da letto e bagni separati e una piscina privata di 9 metri circondata da giardini lussureggianti, nonché una sky lounge sul tetto perfetta per cenare all’aperto, rilassarsi o dormire sotto le stelle.

Esperienze di trasformazione allo Shinta Mani WILD all-inclusive

La vita non sarà più la stessa una volta che avrai sperimentato Shinta Mani WILD – a partire dall’entrata adrenalinica della zip line di 400 m sopra il baldacchino della foresta, un fiume e cascate nel bar della zona di atterraggio appropriata – sarai trasformato per sempre.

Shinta Mani Wild è un rifugio nella giungla e un progetto di conservazione. Creata per proteggere la foresta e la fauna selvatica, questa proprietà di 865 acri (350 ettari) ha all’incirca le dimensioni di Central Park a New York e ospita solo 15 squisite tende arroccate su 1,5 km di fiume, cascate e giungla. Questa proprietà unica nella giungla del South Cardamom National Park in Cambogia è l’ideale per ritiri ad uso esclusivo con totale privacy e un’offerta all-inclusive, a solo 1,5 ore di strada dagli aeroporti di Phnom Penh o Sihanoukville.

Le avventure di lusso creative includono l’esplorazione dei corsi d’acqua senza ostacoli dell’ultimo ecosistema di estuari selvaggi del sud-est asiatico a bordo di una barca da spedizione personalizzata progettata da Bensley, il nuoto e il kayak; fare trekking, andare in mountain bike o unirsi ai ranger armati della Wildlife Alliance nelle pattuglie anti-bracconaggio; oppure prova la nostra versione cambogiana del tenkara: una forma meditativa di cattura e rilascio giapponese della pesca a mosca.

Ritiri di benessere

Cambiando marcia per offrirti un soggiorno di benessere selvaggio crudo e coinvolgente come nessun altro, il soggiorno di tre notti “Wellness at WILD” migliora l’esperienza WILD originale ed è su misura per soddisfare le tue esigenze di benessere. Scegli uno dei tre programmi attentamente progettati: ReWILD (per gli appassionati di fitness che includono attività come trail running, mountain bike e lezioni di fit-yoga), Reconnect (per i viaggiatori attenti alla salute che amano uno stile di vita equilibrato e benessere) e Restore (per chi ha bisogno di un po’ di tempo per riposare e riprendersi dallo stress).

Uno dei punti salienti del tuo soggiorno benessere è lo yoga all’alba con il nostro direttore del benessere, il dottor Solveig Gevers, in cima alla torre zip-line di 7 piani dell’estremo oriente che si affaccia sul baldacchino della foresta. Assisti alla transizione della giungla dalla notte al giorno in questo luogo epico con una passeggiata guidata alla torre della teleferica, seguita da yoga all’alba e un giro in teleferica di 400 metri pieno di adrenalina fino al quartier generale per gustare una colazione abbondante e salutare.

I menu in continua evoluzione sono ispirati a piante commestibili selvatiche raccolte in modo sostenibile, mentre lo chef del campo guida attraverso la foresta per scoprire – e assaggiare – la dispensa naturale della Cambogia. La Khmer Tonics Spa offre trattamenti privi di sostanze chimiche, tra cui un massaggio ai piedi con pietre di fiume mentre ci si immerge in una piscina a cascata.

“On the rocks” assume un significato completamente nuovo attraverso i picnic del campo, tutti preparati con cura da Bensley Adventure Butlers altamente qualificati, che possono essere gustati accanto alla cascata del campo, in cima a una montagna o ovunque gli ospiti lo desiderino. La pièce de résistance è la Land Rover della seconda guerra mondiale del campo che ha ricevuto il trattamento Bensley per trasformarla in un cocktail bar mobile.

Shinta Mani Foundation – Progetti CSR che fanno davvero la differenza

La Shinta Mani Foundation e la nostra cultura di “Open Doors, Open Hearts” è al centro di tutto ciò che facciamo e riflette il nostro impegno per il turismo responsabile. Sosteniamo con orgoglio i meno fortunati della nostra comunità locale, in particolare attraverso l’educazione e lo sviluppo dei giovani adulti, nonché attraverso progetti sanitari e di microprestito. Il tuo soggiorno contribuirà ad avere un impatto duraturo e positivo. Una percentuale della tariffa giornaliera della camera viene devoluta alla Shinta Mani Foundation per sostenere le loro attività. Gli ospiti possono anche visitare il villaggio locale di Shinta Mani per incontrare le famiglie e vedere come i loro contributi stanno davvero facendo la differenza.

Allo Shinta Mani Wild, gli ospiti possono ritrovarsi a unirsi ai ranger della ONG Wildlife Alliance che attraversano in motocicletta la foresta in pattuglie anti-bracconaggio e seguono attività della fauna selvatica precedentemente non registrate. Finanziata dalla Fondazione Shinta Mai, la stazione dei ranger del campo consente all’organizzazione no-profit Wildlife Alliance di svolgere un lavoro di conservazione vitale nell’area, compresa la protezione degli animali dal bracconaggio, la rimozione di trappole e la prevenzione del disboscamento illegale. Per ulteriori informazioni sulla Fondazione Shinta Mani, visitare http://shintamanifoundation.org/

Per ulteriori informazioni, preventivi e prenotazioni, si prega di contattare Shinta Mani Hotels su:

Telefono: +855 12 223 782

E-mail: book@shintamani.com

Sito web: http://www.shintamani.com

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.