Raytheon Technologies ospita un evento per i fornitori con i partner Pratt & Whitney F135 su Engine Core Upgrade

il

Raytheon Technologies (NYSE: RTX) ha ospitato oggi un evento per i fornitori per conto di Pratt & Whitney, produttori del motore F135, che alimenta l’F-35 Lightning II. Circa 80 partecipanti in rappresentanza di fornitori F135 con sede negli Stati Uniti provenienti da 24 stati sono volati per l’evento di un giorno a Capitol Hill per saperne di più sull’Engine Core Upgrade (ECU) dell’F135, uno sforzo fondamentale per modernizzare il motore per soddisfare le crescenti esigenze di potenza del jet .

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner della catena di fornitura per quasi due decenni per alimentare l’F-35”, ha affermato Jen Latka, vicepresidente dei programmi F135 presso Pratt & Whitney. “Il loro impegno in questo programma è fondamentale per garantire che l’F135 Engine Core Upgrade fornisca la spinta, la portata e la potenza di cui l’F-35 ha bisogno per contrastare le minacce avanzate”.

L’ECU di Pratt & Whitney è l’unica soluzione adatta a tutte le varianti dell’F-35 e disponibile a partire dal 2028. Produrrà un risparmio di 40 miliardi di dollari, un numero che è in gran parte determinato dalla capacità del programma F135 di sfruttare l’attuale base industriale.

“La disinformazione sulla salute della base industriale dei motori da combattimento militari è prolifica”, ha affermato Jeff Shockey, vicepresidente senior delle relazioni governative globali per Raytheon Technologies. “In questo momento, così com’è oggi la base industriale, è sana ed equilibrata. Deve rimanere così. Sia dal punto di vista dei combattenti che dei contribuenti, l’aggiornamento del motore esistente è l’unica soluzione per l’F-35″.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento del core del motore dell’F135, visitare il sito http://www.F135enginecoreupgrade.com

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.