KLM City Hopper ha iniziato a cambiare gli interni dei suoi E190

il

Anche gli Embraer E190/175 KLM City Hopper saranno interessati da una progressiva attività di rinnovamento degli interni. Su questi tipi di aereu impiegati sulle rotte regional europee e’ iniziata l’installazione di nuove poltrone.

Queste sedute di ultima generazione sono più ergonomiche, confortevoli, leggere e sopratutto equipaggiato di prese USB per ricaricare i devices elettronici dei clienti durante il volo.

Le sedute sono anche equipaggiate con poggia testa regolabili e sono le stesse che equipaggiano i nuovi Embraer E195 E-2.

KLM City Hopper allinea in flotta una cinquantina di bireattori e il fabbisogno sarà di qualche migliaio di queste sedute. Il miglior comfort e il disegno innovativo di fatto permetterà un pitch decisamente migliore, quindi regalerà una migliore vivibilità a bordo. Oltre a un indubbiò beneficio per L’aerolinea , grazie al fatto che ci sarà una riduzione dei pesi, quindi in leggero guadagno di prestazioni e minori consumi di carburante, che si tradurranno in migliori performance economiche per il vettore.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.