L’espansione asiatica di Bergamo

il

In questa foto serale pubblicata da Emilio Bellingardi – DG SACBO vediamo tre aerei emblematici che significano l’espansione a est di Bergamo avvenuta negli ultimi tempi.

L’ultimo tassello e’ quello in primo piano e quindi FlyDubai con il nuovo volo arrivo da venerdì scorso per Dubai.

L’ultima coda e’ quella di Air Arabia che vola oramai da qualche mese per Sharjah.

Quella in mezzo e’ di Spicejet , che da qualche tempo opera prima charter e poi di linea per Amritsar in India. E’ il volo che si spinge più lontano da Bergamo.

L’aeroporto orobico potrebbe essere base di partenza per altri collegamenti a medio e lungo raggio, vista la sua posizione limitrofa a Milano. Non dimenticando che e’ in una zona industriale alquanto attiva e con un territorio opulento.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.