La Allied Pilots Association chiede ai suoi membri un voto per uno sciopero contro l’American Airlines

il

APA ha rilasciato questa dichiarazione:

L’APA approva il voto di autorizzazione allo sciopero

Questa settimana, il vostro consiglio di amministrazione ha ribadito un recente messaggio del presidente CA Ed Sicher e del vicepresidente CA Chris Torres: La nostra pazienza è finita; La nostra risoluzione non lo è. Il consiglio di amministrazione ha votato all’unanimità per impiegare tutte le risorse dell’Associazione dei piloti alleati per aprire un centro di sciopero e condurre un voto di autorizzazione allo sciopero dei membri.

Sebbene il nostro comitato di negoziazione riporti buoni progressi, rimaniamo fermi e concentrati sul fatto che ora è il momento di raggiungere un accordo con American Airlines. La direzione deve capire che deve dimostrare lo stesso livello di impegno nella contrattazione che altri team di gestione delle compagnie aeree hanno dimostrato negli ultimi mesi. APA deve inoltre assicurarsi di utilizzare tutti i suoi processi legali per la risoluzione e il miglioramento del contratto.

A tal fine, l’APA istituirà immediatamente un centro di sciopero e condurrà un voto di autorizzazione allo sciopero in aprile. Il voto di autorizzazione allo sciopero si concluderà il 30 aprile.

Siamo cautamente ottimisti sugli impegni e sulla presenza al tavolo del management. L’APA rimane impegnata a raggiungere un accordo con la direzione di American Airlines a breve termine, ma ogni pilota dell’APA capisce che le azioni parlano più delle parole e dobbiamo prepararci a qualsiasi eventualità.

Queste prossime settimane sono critiche. Sappiamo che tutti i membri dell’Associazione dei piloti alleati seguiranno da vicino l’andamento dei negoziati. Siamo uniti. Sappiamo che lo sei anche tu. Tieniti informato. Rimani impegnato.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.