Flydubai apre Bergamo e vuole arrivare a 2 voli al giorno nel futuro


”Credo che ci siano le possibilità per arrivare al volo bigiornaliero” questo ha detto Ghaith Al Ghaith – CEO di FlyDubai.

Oggi a Bergamo e’ stato presentato il collegamento attivato il 10 di questo mese con frequenza penta settimanale. Passerà alla frequenza giornaliera dal 18 aprile.

La rotta e’ operata con uno dei Boeing 737-8 MAX. A bordo troveranno comfort come una business Class da 10 posti e sedute lie flat. In economica ogni posto ha sedili ergonomici, moderatamente reclinabili con proprio monitor LED e presa per caricare i device personali.

Bergamo e’ il punto più a nord in Italia , si aggiunge a Napoli, Catania e Pisa. A breve ci sarà l’apertura di un volo trisettimanale da Cagliari.

La congiunzione commerciale con Emirates permette di raggiungere un ventaglio di destinazioni importante oltre alle 114 servite da FlyDubai.

Nei primi giorni di operativi i presupposti commerciali sono stati importanti, i quali hanno mostrato elevati fattori di riempimento sia in business Class , che economy Class.


Soddisfazione e’ stata mostrata dal management SACBO per il raggiungimento di questo traguardo. Il Presidente Giovanni Sanga ha puntualizzato l’importanza di questo volo che collega Bergamo a Dubai, crocevia importante di connessione verso Asia , Africa e Oceania. Così come il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha sottolineato che la linea regolare e’ importante per la città sia in entrata , che uscita.

Al termine della presentazione c’è’ stato il rito del taglio della torta e lo scambio dei doni.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.