
Cyprus Airways, la compagnia aerea di bandiera di Cipro, ha annunciato oggi il suo programma di voli invernali durante il quale opererà verso 13 destinazioni con 51 voli settimanali.
La compagnia aerea raddoppierà effettivamente il numero di destinazioni e la capacità offerta quest’inverno e per celebrare questo traguardo ha annunciato l’eliminazione delle spese di prenotazione su tutti i voli e le destinazioni per un periodo limitato.
Il programma dei voli invernali della compagnia aerea include una serie di nuove destinazioni invernali in Europa e Medio Oriente, con voli da e per le principali città come Atene, Parigi, Tel Aviv e Roma. Con oltre 400.000 posti in offerta, il programma è progettato per soddisfare le esigenze dei viaggiatori d’affari, VFR e leisure offrendo orari di volo convenienti e tariffe convenienti. L’orario dei voli invernali inizia il 29 ottobre e la Compagnia opererà verso queste destinazioni con le seguenti frequenze:
- Atene: con doppi voli giornalieri
- Tel Aviv: con voli giornalieri
- Roma: con due frequenze settimanali
- Parigi: con tre voli settimanali
- Yerevan: con tre voli settimanali
- Beirut: con voli giornalieri
- Il Cairo: con due frequenze settimanali
- Praga: con due voli settimanali
- Milano: con due frequenze settimanali
- Zurigo: con due voli settimanali
- Salonicco: con due voli settimanali
- Heraklion: con tre voli settimanali
- Dubai: con due voli settimanali
Per rendere i viaggi ancora più convenienti e semplici, Cyprus Airways rinuncia alle spese di prenotazione su tutti i voli e le destinazioni. Ciò significa che i clienti possono risparmiare sul costo dei loro voli, facilitando la pianificazione e la prenotazione dei loro viaggi.