JW MARRIOTT MASAI MARA LODGE: UN’ELEGANTE OASI IMMERSA NELLA NATURA IN CUI RIGENERARE LA MENTE E IL CORPO

il

 JW Marriott, parte dello straordinario portfolio di 30 brand alberghieri di Marriott Bonvoy, presenterà ad aprile JW Marriott Masai Mara Lodge. Il primo safari lodge di lusso del brand è situato all’interno della Riserva Nazionale Masai Mara, nel Kenya sud-occidentale, una delle regioni africane più rinomate per la conservazione della fauna e per la natura selvaggia. JW Marriott Masai Mara Lodge accoglie gli ospiti in un rifugio elegante e armonioso dal quale partire alla scoperta della fauna selvatica e delle pianure sconfinate della Riserva, combinando le emozioni del safari con le esperienze relax.

Caratterizzato da un approccio olistico al benessere, il lodge è un’elegante oasi immersa in un’atmosfera di pace in sintonia con l’ambiente circostante, grazie anche agli interni dai toni caldi rifiniti con materiali naturali che rendono omaggio ai paesaggi della riserva. Gli spazi di JW Marriott Masai Mara Lodge sono stati progettati con estrema cura per soddisfare le esigenze di tutti. Gli ospiti possono rilassarsi leggendo un libro presso l’Adventure Lounge, il cultural deck o la piscina, incontrarsi e condividere i racconti di viaggio prima di una serata all’insegna dello stargazing. Ma il cuore pulsante del lodge è JW Garden, un meraviglioso giardino pensato per meditare e ricongiungersi con la natura, in cui vengono coltivati ingredienti sostenibili che gli chef utilizzano per creare piatti personalizzati, mocktail e cocktail per ogni ospite, senza dimenticare la ricca programmazione di eventi come i live cooking e le passeggiate guidate dagli chef, per un’esperienza di arricchimento e rigenerazione a 360 gradi.

Grazie alle sue bellezze naturali e a un’atmosfera  rilassante, la Riserva Nazionale Masai Mara in Kenya è un rifugio perfetto per rigenerare la mente, il corpo e l’anima“, ha affermato Candice D’Cruz, Vice President Luxury Brands, Europa, Medio Oriente e Africa. “JW Marriott Masai Mara Lodge farà da sfondo ai ricordi di viaggio unici degli ospiti che apprezzeranno il contatto con la natura, godendosi un revitalizzante soggiorno olistico orientato al benessere“.

Spa by JW Marriott Masai Mara Lodge si ispira alla tranquillità della riserva e offre esperienze su misura per un momento di relax dalla testa ai piedi, grazie ai suoi signature treatments che combinano le pratiche di ispirazione locale con i prodotti naturali e biologici del famoso brand africano per la cura della pelle Healing Earth, realizzati con minerali, fiori, erbe, frutta, semi e oli del continente. Se invece si desidera rigenerare anche la mente e lo spirito, sono imperdibili le lezioni di yoga guidate e il trattamento “Mara Celebration” che utilizza prodotti botanici e tecniche tradizionali.

Ciascuna delle 20 tende private del lodge offrirà agli ospiti un santuario di quiete, dotato di prodotti Rituals e Healing Earth per ricaricarsi e rigenerarsi, oltre ai tanti trattamenti spa in camera disponibili su prenotazione. Il lodge è luogo ideale per ammirare le bellezze della natura, godersi l’alba o osservare le stelle dalla terrazza privata che si affaccia sulle rive del fiume Talek ai margini della riserva, habitat dell’abbondante fauna selvatica della zona.

Le tariffe partono da €2.350 a persona, a notte (all-inclusive). Per prenotare, visitare il sito www.marriott.com.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.