
Jazeera Airways si sta preparando per la stagione estiva 2023 con tre nuove destinazioni europee: Monaco, Germania, Belgrado, Serbia e Tirana, Albania.
Inoltre, la compagnia aerea ripristinerà anche i voli per Praga, Repubblica Ceca e Sarajevo, Bosnia ed Erzegovina.
Monaco, la capitale bavarese, è una destinazione turistica e d’affari molto popolare in Germania e offre una varietà di attività per interessi diversi, sia all’aperto che al chiuso. Una delle città più antiche d’Europa, Belgrado è situata in posizione centrale e uno dei luoghi più facili da raggiungere nei Balcani. Tirana, la capitale albanese, è anche la città più grande del paese. Conosciuta per la sua architettura colorata, Tirana si estende nella pianura di Tirana, nel centro dell’Albania, tra una montagna a est, colline a sud e una valle a nord che si affaccia sul mare Adriatico. “La città delle cento guglie”, la bellissima Praga si trova nel cuore dell’Europa ed è piena di posti fantastici da visitare e cibo delizioso da provare. Sarajevo, importante centro culturale nei Balcani, influenza l’intrattenimento, i media, la moda e le arti in tutta la regione.
I voli per Sarajevo riprenderanno il 20 aprile 2023 e per Praga inizieranno l’8 giugno 2023.
Jazeera Airways offre anche buoni collegamenti da queste città verso altre destinazioni nella sua rete di comodi transiti attraverso il Kuwait.