Jazeera Airways aggiunge tre nuove destinazioni europee quest’estate

il

Jazeera Airways si sta preparando per la stagione estiva 2023 con tre nuove destinazioni europee: Monaco, Germania, Belgrado, Serbia e Tirana, Albania.

Inoltre, la compagnia aerea ripristinerà anche i voli per Praga, Repubblica Ceca e Sarajevo, Bosnia ed Erzegovina.

Monaco, la capitale bavarese, è una destinazione turistica e d’affari molto popolare in Germania e offre una varietà di attività per interessi diversi, sia all’aperto che al chiuso. Una delle città più antiche d’Europa, Belgrado è situata in posizione centrale e uno dei luoghi più facili da raggiungere nei Balcani. Tirana, la capitale albanese, è anche la città più grande del paese. Conosciuta per la sua architettura colorata, Tirana si estende nella pianura di Tirana, nel centro dell’Albania, tra una montagna a est, colline a sud e una valle a nord che si affaccia sul mare Adriatico. “La città delle cento guglie”, la bellissima Praga si trova nel cuore dell’Europa ed è piena di posti fantastici da visitare e cibo delizioso da provare. Sarajevo, importante centro culturale nei Balcani, influenza l’intrattenimento, i media, la moda e le arti in tutta la regione.

I voli per Sarajevo riprenderanno il 20 aprile 2023 e per Praga inizieranno l’8 giugno 2023.

Jazeera Airways offre anche buoni collegamenti da queste città verso altre destinazioni nella sua rete di comodi transiti attraverso il Kuwait.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.