
Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti (UAE), ha iniziato il suo primo volo di linea tra Abu Dhabi e l’aeroporto di Pechino Daxing il 28 marzo 2023.
Il volo inaugurale EY888, operato con un Boeing 787 Dreamliner, ha segnato il trasferimento dei voli regolari da Abu Dhabi al Beijing Daxing International Airport (PKX). In precedenza, Etihad operava all’aeroporto internazionale di Pechino Capitale.
Il primo volo di andata di Etihad Airways è partito da Pechino Daxing il 30 marzo, consentendo ai viaggiatori di scegliere Abu Dhabi come destinazione o scalo per esplorare i paesaggi mozzafiato dell’emirato, una fiorente scena artistica e culturale, le migliori destinazioni per lo shopping, magnifiche attrazioni ed eventi di livello mondiale; o collegando i passeggeri con accesso a più di 70 destinazioni tramite il nostro hub di Abu Dhabi.
Etihad Airways ha recentemente aggiunto destinazioni popolari come Düsseldorf, Copenaghen e Lisbona, espandendo la rete europea di Etihad Airways e offrendo ai viaggiatori opzioni di viaggio e vacanze più convenienti.