Spirit Airlines assumerà oltre 4.000 nuovi dipendenti

il

Spirit Airlines ha annunciato l’intenzione di assumere più di 4.000 nuovi membri del team nel 2023 man mano che la compagnia aerea aggiunge nuovi aerei e destinazioni alla sua rete in crescita. Le nuove assunzioni includeranno piloti, assistenti di volo, tecnici di manutenzione dell’aviazione e altri ruoli del centro di supporto.

Inoltre, Spirit sta crescendo nelle città nuove ed esistenti, con posizioni disponibili presso Spirit e partner commerciali presso le stazioni aeroportuali di tutta la rete. Queste opportunità di lavoro consentono alle persone in cerca di lavoro in tutta la nazione di salire alle stelle con interessanti vantaggi di viaggio e le opportunità di avanzamento associate al lavoro per una compagnia aerea dinamica e in rapida crescita.

La compagnia aerea ha proseguito:

Queste entusiasmanti opportunità di lavoro seguono l’impennata della tendenza alle assunzioni della compagnia aerea nel 2022, poiché migliaia di nuovi membri dello Spirit Team si sono uniti alla compagnia in crescita lo scorso anno. Alcune pietre miliari delle assunzioni recenti includono:

Nel 2022 abbiamo ricevuto 21 nuovi aeromobili della famiglia Airbus A320. E nel 2023, Spirit prevede di ricevere altri 26 nuovi velivoli, con altri in arrivo. Portiamo nuovi membri del team con ogni aereo aggiuntivo.
Spirit ha recentemente aperto una struttura all’avanguardia per la manutenzione degli aeromobili presso l’aeroporto internazionale George Bush (IAH) di Houston, in Texas.
Nel 2022, Spirit ha aggiunto nuove basi dell’equipaggio per piloti e assistenti di volo ad Atlanta, Houston e Miami, portando il nostro numero totale a 10 basi domestiche in tutto il paese dove i nostri equipaggi di volo possono scegliere di iniziare e terminare il loro servizio.
Sempre nel 2022, Spirit ha aggiunto nove nuove città alla sua crescente mappa dei percorsi di quasi 100 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina e nei Caraibi, con altre nuove città in arrivo nel 2023.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.