EVFLY annuncia la sua partnership con il leader in Simulatori di volo eVTOL, Gruppo F.A.S.T

il

Anteprima immagine

▪ EVFLY ha selezionato FAST come unico produttore membro del suo progetto AAM per la presentazione e vendita di simulatori eVTOL dedicati all’addestramento dei piloti e al mantenimento delle competenze.

▪ Collaborazione nella formazione di futuri piloti eVTOL e nella messa a punto di simulatori di addestramento.

EVFLY, società che gestisce e opera la nuova generazione di velivoli elettrici eVTOL (Electric Vertical Take Off and Landing) specializzata anche nei servizi AAM (Advance Air Mobility), ha annunciato oggi la firma di una LoI con il F.A.S.T. gruppo, con sede in Germania. L’obiettivo di questa partnership è lavorare insieme al progetto AAM e fornire le migliori attrezzature in termini di simulatori di volo e le migliori soluzioni per l’addestramento dei piloti EVFLY e per i clienti EVFLY.

Till Borngräber, membro del consiglio di amministrazione di F.A.S.T-Group, ha commentato; “Sono molto lieto di nominare EVFLY come uno dei principali partner di F.A.S.T.-Group nel settore eVTOL. EVFLY promette di guidare il settore come uno dei primi operatori commerciali eVTOL e condivide il nostro obiettivo per il massimo grado di sicurezza ed efficienza. Siamo orgogliosi di aiutarli a raggiungere questo obiettivo con i nostri dispositivi di addestramento alla simulazione di volo e concetti di addestramento dei piloti. Come mattinieri in questo settore, la nostra joint venture getterà sicuramente le basi per molti voli eVTOL sicuri e promettenti”.

Utilizzando la nuovissima tecnologia Mixed-Reality, l’addestramento dei piloti sarà migliorato in termini di sicurezza, efficienza e tempo e questo è esattamente ciò che EVFLY sta cercando.

Il fondatore e CEO di EVFLY, Yannick Erbs, ha dichiarato della partnership; “Scegliendo di collaborare con F.A.S.T.-Group, sappiamo che stiamo optando per il meglio in termini di simulatori di volo e soluzioni di addestramento, poiché il loro obiettivo principale è migliorare ulteriormente l’efficienza e la qualità dell’addestramento fornendoci le migliori soluzioni personalizzate .”

L’eVTOL Flight Simulator di F.A.S.T.-Group è dotato di una piattaforma di movimento per aumentare il realismo. Grazie al suo design compatto, non è solo facile da spedire, ma anche facile da installare e mantenere. Le funzionalità di roll-off/roll-on assicurano l’intercambiabilità di una cabina di pilotaggio, aumentandone la flessibilità.

EVFLY è specializzata nella gestione della flotta e nelle operazioni per la nuova generazione di velivoli eVTOL. La società è in prima linea nello sviluppo di servizi nel campo dell’Advance Air Mobility (AAM). Questa partnership tra EVFLY e F.A.S.T.-Group è senza dubbio un importante passo avanti per il futuro del settore eVTOL.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.