
Emirates ha ora ripristinato l’intero network giapponese con la ripresa dei suoi servizi passeggeri per Tokyo-Haneda il 2 aprile 2023, rafforzando ulteriormente la continua espansione della compagnia aerea nella regione del sud-est asiatico.
Operato da uno degli ultimi Boeing 777 “Game Changer” di Emirates, il volo EK312 è partito da Dubai il 2 aprile alle 7:50 ed è arrivato a Tokyo-Haneda alle 22:35. Il volo di ritorno EK313 è partito da Haneda il 3 aprile alle 00:05 ed è arrivato a Dubai alle 06:20. Tutti gli orari sono locali.
Oltre a Tokyo-Haneda, Emirates opera anche servizi giornalieri per Tokyo-Narita e Osaka. Da questi punti, la compagnia aerea offre ai passeggeri l’accesso a 24 città nazionali aggiuntive in Giappone attraverso la sua partnership in codeshare con Japan Airlines. I viaggiatori giapponesi possono anche beneficiare dell’accesso diretto a più di 130 destinazioni in 6 continenti tramite Dubai, comprese destinazioni popolari come Italia, Spagna, Stati Uniti, Francia e Regno Unito.