Inizia con il programma dei voli estivi 2023:Austrian Airlines vola con 250.000 passeggeri nel fine settimana di Pasqua

il



Aerei pieni verso destinazioni soleggiate e classici delle città europee
Gli chef volanti servono un pasto pasquale esclusivo a bordo
· CCO Michael Trestl: “Le vacanze di Pasqua sono la prima grande ondata di viaggi. Non vediamo l’ora di coccolare i nostri ospiti a bordo!”

Nel primo grande fine settimana di viaggio dell’anno, Austrian Airlines trasporta circa 250.000 passeggeri. Gli ospiti austriaci sono attratti da destinazioni che vantano già temperature superiori ai 20 gradi. Hurghada e le Isole Canarie (Tenerife e Gran Canaria) sono le destinazioni più popolari per i voli per le vacanze di Austrian Airlines, mentre Marrakech e Málaga sono molto richieste nel programma programmato. I classici delle città europee come Berlino, Parigi e Copenaghen sono anche tra le destinazioni pasquali più popolari. Il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl: “Le vacanze di Pasqua sono la prima grande ondata di viaggi. Non vediamo l’ora di coccolare i nostri ospiti a bordo!” Quest’anno, il programma dei voli estivi di Austrian Airlines include 124 destinazioni durante l’alta stagione dei viaggi estivi. Mentre alcune nuove aggiunte sulla rotta di medio raggio sono già decollate sui voli inaugurali (Billund, Palermo, Marsiglia, Vilnius e Porto), Tromsø e Tivat si aggiungeranno al programma dei voli estivi nei prossimi mesi. Sulle rotte a lungo raggio, a maggio riprenderanno i voli diretti per Tokyo e Los Angeles.

Un inizio rilassato delle vacanze di Pasqua
Circa 250.000 passeggeri sono attesi a bordo di Austrian Airlines durante il fine settimana di Pasqua. In preparazione, Austrian Airlines ha aumentato il numero del personale presso tutti i banchi e i gate dell’aeroporto di Vienna. Per le famiglie con bambini piccoli, al Terminal 3 è presente un banco del check-in con un’area dedicata ai bambini. Per evitare lo stress al check-in e ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in anticipo in aeroporto e di effettuare il check-in online in anticipo . Con il web check-in, ad esempio, i posti possono essere selezionati comodamente da casa già 47 ore prima della partenza. Per accelerare i controlli di sicurezza e l’imbarco sugli aerei, è importante rispettare le linee guida sul bagaglio a mano. I passeggeri che arrivano con il City Airport Train (CAT) possono effettuare il check-in del proprio bagaglio per i voli Austrian Airlines da Vienna già alla stazione di Wien Mitte.

Esclusivi pasti pasquali a bordo
Questo fine settimana, tutti gli ospiti di Austrian Airlines possono aspettarsi sorprese culinarie a bordo. La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasqua, i passeggeri di business class su voli selezionati verso destinazioni nordamericane potranno gustare un pasto pasquale preparato esclusivamente dai Flying Chef, compreso il prosciutto del produttore viennese Thum. Gli ospiti in Premium Economy ed Economy Class riceveranno un piccolo gettone con un uovo di Pasqua rosso Austrian Airlines e un coniglietto di cioccolato Lindt.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.