
Emirates offrirà voli giornalieri per Toronto dal 20 aprile
A seguito del rivoluzionario accordo di trasporto aereo ampliato tra gli Emirati Arabi Uniti e il Canada, Emirates sta intensificando la sua frequenza con due voli aggiuntivi a settimana tra Dubai e Toronto. Dal 20 aprile 2023, i voli giornalieri opereranno sulla rotta trafficata per soddisfare l’enorme domanda di servizi passeggeri.
La mossa arriva quando le relazioni bilaterali tra gli Emirati Arabi Uniti e il Canada sono migliorate in modo significativo, con entrambi i paesi pronti a raccogliere enormi benefici economici in una moltitudine di settori e catene di approvvigionamento.
Emirates gestisce l’aeromobile di punta A380 sulla rotta Dubai-Toronto, consentendo a 491 passeggeri in Economy Class, Business Class e First Class su ogni volo. Con i due voli aggiuntivi a settimana, Emirates offrirà quasi 2.000 posti aggiuntivi per servire la rotta trafficata, rappresentando un aumento del 40% della capacità tra la sua città hub di Dubai e il punto canadese. La rotta Dubai-Toronto è molto popolare tra i clienti provenienti da India, Emirati Arabi Uniti, Bangladesh, Iran, Pakistan, Arabia Saudita e Sri Lanka, mentre gli stessi paesi rappresentano le principali destinazioni per i viaggiatori provenienti da Toronto.