Air Serbia lancia il servizio per Tel Aviv e Ankara

il

Air Serbia il 6 aprile 2023 ha aggiunto una nuova rotta per Tel Aviv, con il volo JU812 alle 13:30, Air Serbia ha ristabilito i voli diretti tra Belgrado e Tel Aviv, dopo una pausa di oltre tre anni. La compagnia di bandiera opererà voli verso questa città israeliana il martedì, il giovedì e la domenica, mentre dall’8 maggio verrà introdotto il quarto volo settimanale il lunedì.

Il primo volo Air Serbia ha ricevuto un’accoglienza ufficiale all’aeroporto Ben Gurion, situato a 20 chilometri da Tel Aviv.

Inoltre, il 7 aprile 2023, il volo JU808 di Air Serbia alle 00:30 ha segnato il lancio del servizio di linea per Ankara. I voli diretti tra la capitale serba e quella turca saranno operati quattro volte alla settimana, ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, con aeromobili Airbus A319.

Il volo inaugurale della compagnia aerea nazionale serba tra Belgrado e Ankara è stato accolto all’aeroporto di Ankara Esenboga, situato a 28 chilometri a nord-est del centro della città. È il terzo aeroporto più grande della Turchia, con una capacità annuale di oltre 15 milioni di passeggeri.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.