
Air Serbia il 6 aprile 2023 ha aggiunto una nuova rotta per Tel Aviv, con il volo JU812 alle 13:30, Air Serbia ha ristabilito i voli diretti tra Belgrado e Tel Aviv, dopo una pausa di oltre tre anni. La compagnia di bandiera opererà voli verso questa città israeliana il martedì, il giovedì e la domenica, mentre dall’8 maggio verrà introdotto il quarto volo settimanale il lunedì.
Il primo volo Air Serbia ha ricevuto un’accoglienza ufficiale all’aeroporto Ben Gurion, situato a 20 chilometri da Tel Aviv.

Inoltre, il 7 aprile 2023, il volo JU808 di Air Serbia alle 00:30 ha segnato il lancio del servizio di linea per Ankara. I voli diretti tra la capitale serba e quella turca saranno operati quattro volte alla settimana, ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, con aeromobili Airbus A319.
Il volo inaugurale della compagnia aerea nazionale serba tra Belgrado e Ankara è stato accolto all’aeroporto di Ankara Esenboga, situato a 28 chilometri a nord-est del centro della città. È il terzo aeroporto più grande della Turchia, con una capacità annuale di oltre 15 milioni di passeggeri.