
JetBlue Airways ha annunciato l’intenzione di lanciare un nuovo servizio tra l’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK) e l’aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) a partire dalla fine dell’estate e il servizio tra Boston e Amsterdam a seguire.*
Amsterdam sarà la terza città transatlantica di JetBlue dopo il successo del lancio del servizio della compagnia aerea per gli aeroporti londinesi di Heathrow e Gatwick nel 2021 e il suo attesissimo servizio per Parigi in arrivo a giugno.
La scorsa settimana, un tribunale olandese ha stabilito che il governo olandese non ha rispettato la legge quando ha cercato di ridurre il limite sui movimenti annuali del traffico aereo dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol, dando a JetBlue la fiducia che ci sia spazio per entrare nel mercato.
I voli opereranno quotidianamente sull’aereo Airbus A321 Long Range (LR) di JetBlue con 24 sedili Mint Suite® riprogettati, 114 sedili principali e l’elegante e spazioso interno della cabina Airspace. La piattaforma A321, che offre la gamma di un aereo a fusoliera larga ma con l’economia di un aeromobile a corridoio singolo, consentirà a JetBlue di rivoluzionare efficacemente il mercato con il pluripremiato servizio della compagnia aerea e tariffe basse sui voli tra gli Stati Uniti e Amsterdam.
*Soggetto al ricevimento dell’autorità operativa del governo.
Basato sul passo del sedile di base degli aerei transatlantici.
Fly-Fi® e televisione in diretta sono disponibili su tutti i voli operati da JetBlue. L’area di copertura può variare a seconda dell’aeromobile. Dettagli su Wi-Fi e intrattenimento in volo: https://www.jetblue.com/flying-with-us
In base alla metratura personale per posto passeggero.